La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Beverly Hills 90210

#1
vorrei sapere a quanti di voi piaceva beverly hills.. all'epoca della messa in onda ero proprio una bambina (7-8 anni) e ovviamente mia mamma me lo vietava..però qualche episodio me lo sono vista.. magari era dell'ultima serie.. ora mi sto scaricando tutte le puntate :oops: :oops: ecco... che ridere.. si vedono certi vestiti da paura.. proprio anni '80..!!! fatemi sapere!!! cmq Dylan è sempre il più fico!!!! :D :D tra l'altro ho scoperto che in questo periodo va in onda la 4^ serie.. nel pomeriggio.. ma non mi brucio le serie precedenti!!
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#2
a me prima piaciucchiava, ora proprio non lo reggo!
Sia per le pettinature, sia per i vestiti, che per la stupidaggine delle storie...
Ma io non faccio testo, io ABORRO tutto quello che è anni 80, forse perchè mi ricordano quanto sono vecchia!eheheh

Dylan però è un pò troppo sopravallutato,o no?
Curvo,magrolino e con quella fronte che ci si può specchiare dentro...
:P
comitato pro arancione :twisted:

Re: Beverly Hills 90210

#3
FeDeRoCcA ha scritto:vorrei sapere a quanti di voi piaceva beverly hills.. all'epoca della messa in onda ero proprio una bambina (7-8 anni) e ovviamente mia mamma me lo vietava..però qualche episodio me lo sono vista.. magari era dell'ultima serie.. ora mi sto scaricando tutte le puntate :oops: :oops: ecco... che ridere.. si vedono certi vestiti da paura.. proprio anni '80..!!! fatemi sapere!!! cmq Dylan è sempre il più fico!!!! :D :D tra l'altro ho scoperto che in questo periodo va in onda la 4^ serie.. nel pomeriggio.. ma non mi brucio le serie precedenti!!
anche io più o meno avevo 7/8 anni ma.. era un appuntamento fisso era l'unica sera che potevo andare a letto tardi (10.30) e non me lo perdevo neanche morta..
ero ovviamente innamorata di brendon...

eh si.. gli anni 80.... quelli si che erano telefilm.. adoro e gurdo anche oc. ma.. c'e molta differenza di educazione...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#4
Ah ecco cos'era quella pubblicità revival che ho visto! :P
Hanno tirato fuori dalla naftalina BH90210 e lo riciclano? Siamo proprio alla frutta...
Io ero già grandina all'epoca, tipo alle medie, ma non l'ho mai potuto soffrire... lui e quella sua copia chiamata Melrose Place!
Fuori... è un mondo fragile...

It's just a jump to the left, and then a step to the right

Re: Beverly Hills 90210

#5
missbo83 ha scritto:eh si.. gli anni 80.... quelli si che erano telefilm.. adoro e gurdo anche oc. ma.. c'e molta differenza di educazione...
vero?! beverly era così 'ingenuamente' educativo.. ci mancava poco che gli attori dicessero gli slogan apertamente.. no alla droga!!
tra l'altro ieri stavo facendo ordine tra le mie vecchie cose.. ed è saltato fuori il club beverly hills..!!che ridere!!!che bambina che ero.. e che vecchia che sono?! no dai.. però il tempo passa così in fretta..!!!
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#6
cavoli se mi piaceva!!
anche io non lo vedevo mai perchè mio padre voleva vedere altro..ma io ero grandina avevo circa 13 o 14 anni ..di Dylan mi piaceva l'aria ribelle..adesso che ci penso era un pò il fonzie degli anni 90 :lol:
poi con le repliche ho visto tutte le puntate..e di melrose place adoravo Matt..il gay timido ma sotto sotto chissà cosa covava ?:roll: :lol:

#7
ma oc a me fa venire la depressione.. :cry:

un po come le tre puntate di vivere o 100vetrine che mi son ritrovata a vedere.. :cry:

beverly hills e melrose's place mi piacevano invece..
ma di melrse mi ricordo poco poco.. solo elison, amanda e la rossa.

a me piaceva brandon..
ma a pensarci bene printino tende più al dylan della situazione.. :lol:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#8
bricy ha scritto:Dylan però è un pò troppo sopravallutato,o no?
Curvo,magrolino e con quella fronte che ci si può specchiare dentro...
:P
ihih.. non nego il fatto della fronte!! :D :D
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#10
savi77 ha scritto:di Dylan mi piaceva l'aria ribelle..adesso che ci penso era un pò il fonzie degli anni 90 :lol:


anche a me piaceva questo lato.. aveva fascino!
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#11
ammetto di non esserme persa una puntata...e non ero poi così piccola :oops:
però cavoli....rispetto ai telefilm attuali, che innocenza regnava :D

#12
ela78 ha scritto:ragazze vi adoro... ma...

io ero un po' più grandina.... e quindi l'ho visto tutto... dalla prima all'ultima, commovente puntata...

però... vi prego... quegli erano gli anni 90!!!!! vi giuro, erano abiti da anni 90.. la prima puntata è del '92....

:lol: :lol: :lol: :lol:
giàgggiià, proprio vero
andavo alle superiori...

#13
ela78 ha scritto:ragazze vi adoro... ma...

io ero un po' più grandina.... e quindi l'ho visto tutto... dalla prima all'ultima, commovente puntata...

però... vi prego... quegli erano gli anni 90!!!!! vi giuro, erano abiti da anni 90.. la prima puntata è del '92....

:lol: :lol: :lol: :lol:

ma dai,non ci credo!!
Ma se mi ricordo spalline da robot, ciuffi alzatissimi e cotonati e giacche arrotolate!!!??Non erano anni 80 quelli?
comitato pro arancione :twisted:

#14
ela78 ha scritto:ragazze vi adoro... ma...

io ero un po' più grandina.... e quindi l'ho visto tutto... dalla prima all'ultima, commovente puntata...

però... vi prego... quegli erano gli anni 90!!!!! vi giuro, erano abiti da anni 90.. la prima puntata è del '92....

:lol: :lol: :lol: :lol:
so che sono andati in onda negli anni 90.. ma i vestiti.. dici che non erano anni '80?
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)