La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Ho visto le nuove foto, caspita che belle :shock:
Complimenti avete scelto un fotografo veramente bravo, le foto sono molto naturali (non sembravate in posa insomma :wink: ) e molto emozionanti!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#92
Anna73 ha scritto:Ho visto le nuove foto, caspita che belle :shock:
Complimenti avete scelto un fotografo veramente bravo, le foto sono molto naturali (non sembravate in posa insomma :wink: ) e molto emozionanti!
come quoto anna e aggiungo che avevi pure le scarpe romantiche :cry: :cry: mi son commossa...
ahh bellissima la foto delle mani che aiutano a chiudere i polsini :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ok vado a mangiare un pò di gelato e la smetto di frignare...ma quanto eravate carini però :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#93
Kalimeroxxx ha scritto:
Anna73 ha scritto:Ho visto le nuove foto, caspita che belle :shock:
Complimenti avete scelto un fotografo veramente bravo, le foto sono molto naturali (non sembravate in posa insomma :wink: ) e molto emozionanti!
come quoto anna e aggiungo che avevi pure le scarpe romantiche :cry: :cry: mi son commossa...
ahh bellissima la foto delle mani che aiutano a chiudere i polsini :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ok vado a mangiare un pò di gelato e la smetto di frignare...ma quanto eravate carini però :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#94
Che meraviglia!! Le foto sono bellissime!!!!!
Complimenti anche agli sposi, ovviamente... :D

#95
bubu ha scritto:Che meraviglia!! Le foto sono bellissime!!!!!
Complimenti anche agli sposi, ovviamente... :D
Grazie :oops: :oops:

Sabato vado a ritirare l'album, così poi vi farò vedere anche gli scatti "ufficiali" :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#96
che belle!
un'atmosfera così elegante! e nello stesso tempo calda e accogliente....
veramente incantevole.....
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#97
Ho ridotto (faticosamente) il video del matrimonio, potete vederlo qui:

www.alfemminile.com/album/videomatrimonio

Per ora fino a pag.5, le ultime due le sto caricando adesso, dovrebbero essere a posto tra poco.

Ora una piccola precisazione. Come avete visto non ho avuto problemi a rendere pubblici sia l'album di casa che quello delle foto del matrimonio, ma il video è una cosa che sento particolarmente privata... ci sono i nostri amici e i nostri parenti, e vorrei conservare un po' di riservatezza per questi momenti così "personali" di noi due.
Quindi spero che capirete e non vi offenderete se darò la psw in MP solo agli utenti che sento di conoscere bene :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#98
vi siete sposati il giorno del mio compleanno :D

hai un sorriso davvero radioso :wink:
bellissime foto, l'emozione è palpabile :D

grazie per aver condiviso
berghy

#99
Ti ringrazio per aver reso pubbliche le tue foto :)
eravate bellissimi, mi sono quasi commossa :oops:
un applauso va anche al fotografo, ottima scelta!!!
p.s. la 67 è, secondo me, una delle più belle :)

#100
Non ho guardato tutti i filmati perchè mi sembrava di violare la vostra intimità (anche se hai voluto condividere questi momenti) :oops:
Ho versato veramente fiumi di lacrime :shock: :cry: :cry: :cry:
Che effetto stranissimo :roll: in fondo non ci siamo mai viste.... eppure mi sono commossa come se ti conoscessi....
Molto toccanti le riprese della preparazione di entrambi e stupende le scene in cui scendevate le scale coi rispettivi genitori: quello è stato uno dei momenti più commoventi :cry:
"Tecnicamente" parlando il filmato mi sembra fatto veramente benissimo, mi piacciono gli effetti in bianco e nero, il rallentatore e la colonna sonora è molto coinvolgente :wink:
Ma non è stato questo a colpirmi.... sono stati piccoli particolari: vedere il bouquet (praticamente identico alla foto dei preparativi), i coni per il riso... quelle immagini mi hanno fatta sorridere e ripensare a quanto è stato bello condividere questi mesi con te :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#101
Anna73 ha scritto:Non ho guardato tutti i filmati perchè mi sembrava di violare la vostra intimità (anche se hai voluto condividere questi momenti) :oops:
Ho versato veramente fiumi di lacrime :shock: :cry: :cry: :cry:
Che effetto stranissimo :roll: in fondo non ci siamo mai viste.... eppure mi sono commossa come se ti conoscessi....
Molto toccanti le riprese della preparazione di entrambi e stupende le scene in cui scendevate le scale coi rispettivi genitori: quello è stato uno dei momenti più commoventi :cry:
"Tecnicamente" parlando il filmato mi sembra fatto veramente benissimo, mi piacciono gli effetti in bianco e nero, il rallentatore e la colonna sonora è molto coinvolgente :wink:
Ma non è stato questo a colpirmi.... sono stati piccoli particolari: vedere il bouquet (praticamente identico alla foto dei preparativi), i coni per il riso... quelle immagini mi hanno fatta sorridere e ripensare a quanto è stato bello condividere questi mesi con te :wink:
Che tesoro che sei. Comunque i video stanno lì, se tra un paio di giorni ci ripensi puoi sempre andare a vedere quello che oggi hai saltato.
So che è strano "vedersi vivere": anche a me è capitato con i video di ragazze di un'altra community che frequento :oops:
Quello che dici dei particolari è la stessa impressione che ha avuto Papera quando è venuta in chiesa, ed anche per me è emozionante vedere "compiuti" in quel giorno tutti gli sforzi di tanti mesi.
Della riuscita del video sono veramente soddisfatta (un paio di cose le vogliamo far correggere, ma niente di rilevante), hanno interpretato benissimo i nostri gusti e i nostri desideri.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#102
lunaspina ha scritto:Che tesoro che sei. Comunque i video stanno lì, se tra un paio di giorni ci ripensi puoi sempre andare a vedere quello che oggi hai saltato.
Sei stata tu un tesoro a voler condividere il video :wink: e mi sono dimenticata di scrivere la cosa + importante: miiiii ma quanto sei bella!!!!
Sicuramente la curiosità prenderà il sopravvento e andrò a vedere gli altri video :wink: oggi sono ancora troppo coinvolta.... :oops:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#104
grazie di cuore.... è veramente bellissimo e molto commovente.... tu che scendile scale con tuo padre, gli appunti sparsi in camera (santo post-it)....

l'abbraccio con la tua amica?sorella? mi ha commosso tantissimo...

e poi stavi benissimo, l'acconciatura è quella che mi piace tantissimo... la trovo finissima ed elegantissima.... il velo lungo....

un bel lavoro quello del fotografo, è bellissimo il montaggio, specie quando passi dalle riprese di lui (che ti saluta) alle tue!

i preparativi è il momento più emozionante.... insieme alla passeggiata del ristorante... lo so cheper molti il "sì" è un momento bellissimo, ma l'idea di due cuori prima e dopo mi emoziona di più :oops: :oops:

le clip sono un bellissimo "bignami", l'apertura con tutti i coriandoli che vi cadono addosso... i tuoi occhi lucidi...

vabbè adesso asciugo i miei e torno a lavorare che è meglio.....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine