La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
crazyfra ha scritto:Io qualche minigonna (non di 20 cm!!!) la metto, ma sinceramente io mi trovo molto bene coi pantaloni.

Mi faccio cmq un sacco di problemi sulla lunghezza e quando lo dico al mio ragazzo mi sento rispondere che per lui + corta è meglio è... :roll:

...peccato che io andrei in giro sempre in jeans!!!! :roll:

L'unica cosa che uso di molto ridotto è un paio di calzoncini per correre.
In palestra ho caldo e quindi non mi interessa nulla di quello che pensano gli altri... :roll:
E cmq sono pantaloncini sportivi e non una minigonna!!!

In ufficio già se metto un paio di pantaloni bianchi mi notano (lavoro in un'officina meccanica e siamo due donne su dieci) e quindi non vi dico cosa dico quando metto le gonne (quasi sempre sotto il ginocchio)
Boh quante palle mettetevi ste mini...pure se esce na chiappa...chi l ha detto che s' ha da esse sempre eleganti...un po porche, mai ??? :D

Ciao. Ale
AlexB

#47
AlexB ha scritto: Boh quante palle mettetevi ste mini...pure se esce na chiappa...chi l ha detto che s' ha da esse sempre eleganti...un po porche, mai ??? :D
Il giorno in cui gli uomini entreranno in ufficio in slip. 8)

#48
fedelyon ha scritto:
AlexB ha scritto: Boh quante palle mettetevi ste mini...pure se esce na chiappa...chi l ha detto che s' ha da esse sempre eleganti...un po porche, mai ??? :D
Il giorno in cui gli uomini entreranno in ufficio in slip. 8)
ma che c'azzecca..vuoi mettere una donna in minigonna, esteticamente palrando , con un uomo , seppur bello, in slip...ma dai ??? :D

Ciao. Ale
AlexB

#49
AlexB ha scritto:
fedelyon ha scritto:
AlexB ha scritto: Boh quante palle mettetevi ste mini...pure se esce na chiappa...chi l ha detto che s' ha da esse sempre eleganti...un po porche, mai ??? :D
Il giorno in cui gli uomini entreranno in ufficio in slip. 8)
ma che c'azzecca..vuoi mettere una donna in minigonna, esteticamente palrando , con un uomo , seppur bello, in slip...ma dai ??? :D

Ciao. Ale
Non trovo nulla di più bello.
Sinceramente un uomo in giacca e cravatta (e pantaloni) mi intristisce, per non parlare degli shorts.

#50
AlexB ha scritto:
fedelyon ha scritto:
AlexB ha scritto: Boh quante palle mettetevi ste mini...pure se esce na chiappa...chi l ha detto che s' ha da esse sempre eleganti...un po porche, mai ??? :D
Il giorno in cui gli uomini entreranno in ufficio in slip. 8)
ma che c'azzecca..vuoi mettere una donna in minigonna, esteticamente palrando , con un uomo , seppur bello, in slip...ma dai ??? :D

Ciao. Ale
un'uomo bello in slip c'azzecca sempre :mrgreen: ..lo preferisco certo al perizoma delle ragazze mille e mille volte :wink:

#51
A me l'uomo in giacca e cravatta in certi casi fa un certo sangue da naso!!! :oops:
Fuori... è un mondo fragile...

It's just a jump to the left, and then a step to the right

#52
Inga ha scritto:A me l'uomo in giacca e cravatta in certi casi fa un certo sangue da naso!!! :oops:
ellamadddonna.... :D :D
AlexB

#53
fedelyon ha scritto:
AlexB ha scritto: Boh quante palle mettetevi ste mini...pure se esce na chiappa...chi l ha detto che s' ha da esse sempre eleganti...un po porche, mai ??? :D
Il giorno in cui gli uomini entreranno in ufficio in slip. 8)
grande Fede !
pero adesso che ci penso ... per far entrare un porco in ufficio non serve che si metta gli slips...
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#54
Per me è tutta questione di comodità, con la minigonna non ci vado a giro il giorno, perchè non riesco a correre (sono sempre di corsa il giorno) a portare libri e a pensare che magari mi sale la gonna, no, voglio star bene almeno lì perchè ho altre cose a cui pensare, se poi sono in vacanza o è sera e la mente è libera di correre allora me la metto ecchisenefrega

secondo me la donna è bella e sexy quando è rilassata e non quando appartiene ad uno stereotipo

#55
io adoro le gonne...ne ho un sacco, anche corte, ma anche io le mini le metto al mare, in inverno e possibilmente se esco non da sola....
sarò paranoica...ma l'ultima volta che ho messo una mini con un filo di tacco (mini...non poi così corta visto che era neanche 10 cm sopra il ginocchio..) avevo troppi sguardi addosso senza essere neanche sta bellezza, purtropponon solo sguardi che possono fare piacerema anche quelli fastidiosi...
e se devo aggirarmi per la città non è comoda.
adesso è vero che ci sono queste micro gonne.
molto volgari. che indossano principalmente le adolescenti...ma se vai in corso como a milano la sera ne vedi di gente che potrebbe evitare ed invece fa bella mostra delle sue grazie...
per me è un cattivo costume...in università ci sono un sacco di donnine che vengono conciate come ad una sfilata di moda...mezze nude...per me è lesivo della dignita femminile....come al mercato che una deve esibire la mercanzia....le tette di fuori....il perizona che esce dai pantaloni....mi sembra ridicolo... ci riduciamo ad oggetti poi andiamo a fare le battaglie per le pari opportunità

potrei sembrare oscurantista...io adoro la moda e lo shopping, ho una passione per le scarpe, senza parlare dei vestiti....ma non sopporto la gente che gira nuda...urta la mia sensibilità...ed esibisce ciò che farei volentieri a meno di vedere....

scusate.... :oops:
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#56
io in microgonna ci sto bene, e la metto anche spesso :mrgreen:

in assoluto però ABORRO gonna cortissima e scarpa alta: oltre a sembrare sempre e comunque una chiattona - IMHO - chi indossa questa mise si involgarisce subito.
quindi, mini e ballerine o mini e stivaloni.

effettivamente però le microgonne... comportano dei rischi...
(partenza di racconto aneddoto imbarazzante)
devo andare alla casa dello studente da una mia compagna di università. esco a piola, percorro viaale romagna, arrivata all'entrata faccio per sistemarmi, capelli giacca gonna... la quale si era completamente alzata, andando ad infilarsi sotto la giacca, e io avevo le mie belle chiappette (sì, perché ero anche in perizoma!) al vento!!!!

#57
boo ha scritto:io in microgonna ci sto bene, e la metto anche spesso :mrgreen:

in assoluto però ABORRO gonna cortissima e scarpa alta: oltre a sembrare sempre e comunque una chiattona - IMHO - chi indossa questa mise si involgarisce subito.
quindi, mini e ballerine o mini e stivaloni.

effettivamente però le microgonne... comportano dei rischi...
(partenza di racconto aneddoto imbarazzante)
devo andare alla casa dello studente da una mia compagna di università. esco a piola, percorro viaale romagna, arrivata all'entrata faccio per sistemarmi, capelli giacca gonna... la quale si era completamente alzata, andando ad infilarsi sotto la giacca, e io avevo le mie belle chiappette (sì, perché ero anche in perizoma!) al vento!!!!
:shock: :shock: :lol: :lol:

#58
Atomik ha scritto:
boo ha scritto:io in microgonna ci sto bene, e la metto anche spesso :mrgreen:

in assoluto però ABORRO gonna cortissima e scarpa alta: oltre a sembrare sempre e comunque una chiattona - IMHO - chi indossa questa mise si involgarisce subito.
quindi, mini e ballerine o mini e stivaloni.

effettivamente però le microgonne... comportano dei rischi...
(partenza di racconto aneddoto imbarazzante)
devo andare alla casa dello studente da una mia compagna di università. esco a piola, percorro viaale romagna, arrivata all'entrata faccio per sistemarmi, capelli giacca gonna... la quale si era completamente alzata, andando ad infilarsi sotto la giacca, e io avevo le mie belle chiappette (sì, perché ero anche in perizoma!) al vento!!!!
:shock: :shock: :lol: :lol:
:P :oops: :oops:

#60
boo ha scritto:effettivamente però le microgonne... comportano dei rischi...
(partenza di racconto aneddoto imbarazzante)
devo andare alla casa dello studente da una mia compagna di università. esco a piola, percorro viaale romagna, arrivata all'entrata faccio per sistemarmi, capelli giacca gonna... la quale si era completamente alzata, andando ad infilarsi sotto la giacca, e io avevo le mie belle chiappette (sì, perché ero anche in perizoma!) al vento!!!!
:lol: :lol: Ma per tutto il tragitto :?: