La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Vania ha scritto:ma hai una presa elettrica sopra il piano cottura?? è pericolosa!

i particolari fiorellosi, coi fiocchettini e romantici non sono molto nelle mie corde e non amo tutto quell'arancione :cry:
Vania nn è pericolosa perchè è chiusa :wink:
Immagine

#18
oh finalmente!
raffa... quella parete a effetto optical... MI-TI-CA!!! 8) mi piace un sacco... solo che non mi p chiaro dove rimane...

moooooooolto bello il bagno arancione! :D :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#20
bricy ha scritto:Raffaaaaaa,mi dici dei divani??
Forse ti è sfuggita la mia richiesta.. :oops:
scusa ciccia.
Quelli mi sono stati regalati da mio suocero, sono di una ditta del gruppo doimo, nello specifico "linea italia", il divano tre posti e lungo 238 mentre le oltroncine sono 105cm, sono in teassuto completamente sfoderabili, infatti appena ho due soldini mi devo comprare il rivestimento estivo, il tessuto che mi ha scelto mio sucoero e della categoria + alta insieme conoscendo i miei gusti mi ha cmprato anche i piedini in acciaio, se nn erro il prezzo era di 7,200 scontato mi pare che era intorno ai 6500
Immagine

#21
raffa79 ha scritto:
bricy ha scritto:Raffaaaaaa,mi dici dei divani??
Forse ti è sfuggita la mia richiesta.. :oops:
scusa ciccia.
Quelli mi sono stati regalati da mio suocero, sono di una ditta del gruppo doimo, nello specifico "linea italia", il divano tre posti e lungo 238 mentre le oltroncine sono 105cm, sono in teassuto completamente sfoderabili, infatti appena ho due soldini mi devo comprare il rivestimento estivo, il tessuto che mi ha scelto mio sucoero e della categoria + alta insieme conoscendo i miei gusti mi ha cmprato anche i piedini in acciaio, se nn erro il prezzo era di 7,200 scontato mi pare che era intorno ai 6500
uèèèè, sono costosiiiii!!! :cry: :cry: :cry: :cry:

PS:grazie,sono veramente deliziosi.Bravo il suocero! :wink:
comitato pro arancione :twisted:

#22
Io l'avevo già vista in parte.
Però non avevo visto la parete attrezzata, molto bella, e la camera da letto.
L'armadio mi piace molto, ma il letto (il copriletto :oops: ) e i comodini non molto.
Ah, la pattumiera arancione. :shock:

Raffa, però la parete allucinogena mi dà sempre il colpo di grazia. Mi gira ancora la testa :evil: 8) :lol: :lol:

#23
fedelyon ha scritto:Io l'avevo già vista in parte.
Però non avevo visto la parete attrezzata, molto bella, e la camera da letto.
L'armadio mi piace molto, ma il letto (il copriletto :oops: ) e i comodini non molto.
Ah, la pattumiera arancione. :shock:

Raffa, però la parete allucinogena mi dà sempre il colpo di grazia. Mi gira ancora la testa :evil: 8) :lol: :lol:
Fede immagina me e mio marito come siamo allucinati :wink: :lol:
cosa c'è che nn và al io copriletto?che poi è u sacco copripiumino, l'ho pagato n sacco di soldi :twisted: e come una "censured" non contenta l'ho preso in tre colorazioni diverse
Immagine

#24
raffa79 ha scritto: cosa c'è che nn và al io copriletto?che poi è u sacco copripiumino, l'ho pagato n sacco di soldi :twisted: e come una "censured" non contenta l'ho preso in tre colorazioni diverse
Niente, solo che in tutto quell'arancione sfavillante, mi sembrava un po' smortino. :oops:

#25
A me piace molto l'uso intensivo così del colore. Non farei così a casa mia ma nelle altre case come quella di Raffa lo trovo gioioso.
Il sacco mi piace tanto. Come sono le altre varianti?

#27
Mi devi spiegare come fai ad avere il pc ( piano cottura !!!! :wink: )
ancora così perfetto.......
Ma sarà vero che lo usi 2 volte al giorno ? ? ? :?

La casa è molto piacevole con quell'alternanza di stili diversi.....
e con la predominanza di colori vivaci ed allegri.
Certo che quella parete psichedelica........ hai avuto
un bel coraggio :D

#29
bastille64 ha scritto:A me piace molto l'uso intensivo così del colore. Non farei così a casa mia ma nelle altre case come quella di Raffa lo trovo gioioso.
Il sacco mi piace tanto. Come sono le altre varianti?
quello e sul giallo, la'ltro e sul rosso e poi sul verde.
sabato devo cambiare e il letto e ti faccio vedere l'altro colore quello che io adoro :lol:
Immagine

#30
danya ha scritto:Mi devi spiegare come fai ad avere il pc ( piano cottura !!!! :wink: )
ancora così perfetto.......
Ma sarà vero che lo usi 2 volte al giorno ? ? ? :?

La casa è molto piacevole con quell'alternanza di stili diversi.....
e con la predominanza di colori vivaci ed allegri.
Certo che quella parete psichedelica........ hai avuto
un bel coraggio :D
ti posso assicurare che lo uso, se vuoi ti faccio vedere la apnza di mio amrito negli ultimi due mesi.
Cmq lo pulisco con lo sgrassatore quasar il vetro , mentre i bruciatori li pulisco una volta a settimana con la crema smeg, mentre le altre volte vanno in alvastoviglie, uno solo è un'pò + annerito per il resto stanno bene
Immagine