La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

OVVIO

#1
Chi conosce questo gruppo.. mi hanno detto che è simile all'ikea..

dovrebbe aprire in sardegna
There is no way to happiness, happiness is the way.

#3
uffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
There is no way to happiness, happiness is the way.

#5
canarino ha scritto:mah, sfogliando il catalogo sembra bellino...
conosci il sito? non riesco a trovarlo
There is no way to happiness, happiness is the way.

#7
da quello che si vede sul sito, sembrerebbe che i prodotti che vendono abbiano un design un pò più ricercato rispetto a ikea..o comunque più sullo stile italiano... però mi pare che abbia moooolte mente cianfrusaglie dell'ikea... ma quelle sono le cose che preferisco :lol:

#8
Estratti.Naturali ha scritto:da quello che si vede sul sito, sembrerebbe che i prodotti che vendono abbiano un design un pò più ricercato rispetto a ikea..o comunque più sullo stile italiano... però mi pare che abbia moooolte mente cianfrusaglie dell'ikea... ma quelle sono le cose che preferisco :lol:
già quelle cose per cui parti per comprare una semplice sedia pieghevole da 9 euro ed esci che ne hai spesi 150 senza accorgertene

#9
se qualche forumista veneto o friulano volesse dire qc. visto che ci sono negozi a vicenza e a pordenone...

#10
CIAO
scusate il ritardo ma sono rientrata solo oggi!!
Ovvio ha delle cosette molto molto carine e più innovative solo che è decisamente più caro di Ikea.
Una mia collega si è fatta la libreria in salotto con "cubus" ed è molto simile a quei modelli della calligaris che si fissano con lato al pavimento e con altro alla parete... bellissimo!!!