La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
bastille64 ha scritto:
boo ha scritto:effettivamente però le microgonne... comportano dei rischi...
(partenza di racconto aneddoto imbarazzante)
devo andare alla casa dello studente da una mia compagna di università. esco a piola, percorro viaale romagna, arrivata all'entrata faccio per sistemarmi, capelli giacca gonna... la quale si era completamente alzata, andando ad infilarsi sotto la giacca, e io avevo le mie belle chiappette (sì, perché ero anche in perizoma!) al vento!!!!
:lol: :lol: Ma per tutto il tragitto :?:
oddio non lo so..
in metro era ancora giù... non so da che punto ha iniziato a salire...

(peraltro, a dirla tutta, subito uscita dalla stazione ho pure pestato una cacca!!! una giornataccia!!!!!!!)

#62
boo ha scritto:oddio non lo so..
in metro era ancora giù... non so da che punto ha iniziato a salire...

(peraltro, a dirla tutta, subito uscita dalla stazione ho pure pestato una cacca!!! una giornataccia!!!!!!!)
Ma lo sai che per i francesi porta bene!

#63
bastille64 ha scritto:
boo ha scritto:oddio non lo so..
in metro era ancora giù... non so da che punto ha iniziato a salire...

(peraltro, a dirla tutta, subito uscita dalla stazione ho pure pestato una cacca!!! una giornataccia!!!!!!!)
Ma lo sai che per i francesi porta bene!
è la consolazione dello sfig@to!!! :lol: :wink:

#64
Atomik ha scritto:
boo ha scritto:io in microgonna ci sto bene, e la metto anche spesso :mrgreen:

in assoluto però ABORRO gonna cortissima e scarpa alta: oltre a sembrare sempre e comunque una chiattona - IMHO - chi indossa questa mise si involgarisce subito.
quindi, mini e ballerine o mini e stivaloni.

effettivamente però le microgonne... comportano dei rischi...
(partenza di racconto aneddoto imbarazzante)
devo andare alla casa dello studente da una mia compagna di università. esco a piola, percorro viaale romagna, arrivata all'entrata faccio per sistemarmi, capelli giacca gonna... la quale si era completamente alzata, andando ad infilarsi sotto la giacca, e io avevo le mie belle chiappette (sì, perché ero anche in perizoma!) al vento!!!!
:shock: :shock: :lol: :lol:
Io sarei morta di vergogna :oops: :oops:

#65
A me le gonne piacciono tantissimo, soprattutto estive, ma non solo. Le cerco, quando le trovo le tengo per anni, a volte le cucisco e ne sgelgo stoffa e modello.
Mi piacciono di tante lunghezze, non troppo corte, ma sopra il ginocchio, sotto, a metà polpaccio, lunghe lunghe e di tutti i colori, bianche, con i fiori, di lino, con le balze, mi piacciono. Credo che mi piacerebbe disegnarle, se non facessi completamente altro.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)