La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Allora: faretti sottopensile, opera del paparino elettricista.
Mensoline: sì è vero, a metterle dove finiscono le piastrelle si evitano tante zuccate, è una buona idea... però sto sempre meditando per una piattaia... andrà a finire che non ci metto niente? :lol:

Farò vedere come vengono le brutture con il top sopra...
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#18
per brutture intendi lavas e lavat?
fai proseguire il piano o cosa?


e' anche carina ma....io mi sento male ogni volta che vedo quelle colonne fatte cosi per pseudo comodita per guardare il forno ed appoggiarci sopra il microonde...

Immaginiamoci da domani il micronde fosse sospeso, ritirsto, abolito via basta fa male...esplodono!

che ve ne fate di quel buco eh?
come si fa a fare una cucina mozza solo in funzione di un pezzo di chincaglieria?
uff
scusa Diana niente di personale...so che hai le spalle grosse per poter accogliere il mio sfogo nel tuo 3d :-)
Ultima modifica di dammispazio il 20/06/07 0:24, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#21
Boo.....che dire?
LIL non farmi domande difficili, forse perche' lo suggeriva lei in un altro topic ? :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#22
Diana_Stella ha scritto:Allora: faretti sottopensile, opera del paparino elettricista.
Mensoline: sì è vero, a metterle dove finiscono le piastrelle si evitano tante zuccate, è una buona idea... però sto sempre meditando per una piattaia... andrà a finire che non ci metto niente? :lol:

Farò vedere come vengono le brutture con il top sopra...

Sembra la mia cucina... Stessa disposizione!
Ante a telaio color ciliegio...
Appena posso ve la faccio vedere!!!
Baci
Immagine

#23
Ops Scusate, non avevo visto che avevate aggiunto dei commenti :oops:

Dammi, tranquilla, ho le spalle laaaarhge! :wink: Però non ho capito cosa non ti va della colonna forno… cioè, stai dicendo, cosa succede se poi tolgo il microonde?
EDIT: nel "buco", se mai dovessis tancarmi del microonde (ma non credo),ci metto roba, non ho che l'imbarazzo della scelta. La colonna intera non mi piaceva così dall'entrata.
Il piano di proseguimento su lavapiatti e lavatrice: non lo farò, ho avuto problemi con la mobiliera.

Boo… non fischiare, esprimiti pure se vuoi. :wink:

Lil, questo post vecchissimo l’ho accennato in un altro thread… perché? :roll:

Magnoliae sono curiosa di vedere la tua cucina (le mie ante però sono acero).
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#24
Diana_Stella ha scritto:Boo… non fischiare, esprimiti pure se vuoi. :wink:
no...
chiedo scusa, ma siamo andate in ot io e dammi con un giochino fra di noi... non c'era nulla di riferito alla tua cucina - di cui peraltro ho già detto - nel mio fischiettio!

#25
Si può?
Non avevo ancora visto questa cucina. Carina.
Io avevo la lavatrice a vista (ora ci ho messo la lavastoviglie in quel buco.
Ci ho fatto passare il piano in laminato sopra e ho scoperchiato la lavatrice (prima) e la lavastoviglie (ora).
Ci avevo messo una tendina a quadretti bianchi e rossi, a riporto con le mantovane che mi aveva cucito la mamma.....a pieghe baciate!

Troppo????

Sandra
La bellezza è gradita agli occhi, ma la dolcezza affascina l'animo.

http://www.alFemminile.com/album/lanave pass: lanave

Immagine

#26
mi ero persa questa cucina....
io preferisco mobili più lineari ed essenziali, ma devo dire che il bianco mi piace molto, la stanza risulta molto luminosa e questa è una cosa che apprezzo molto in cucina... :D
le uniche cose che stonano a mio avviso sono gli elettrodomestici a vista...e poi la mezza colonna che mi lascia sempre un po' perplessa... :roll:

#27
Sandra75 ha scritto:Si può?
Io avevo la lavatrice a vista (ora ci ho messo la lavastoviglie in quel buco.
Ci ho fatto passare il piano in laminato sopra e ho scoperchiato la lavatrice (prima) e la lavastoviglie (ora).
Ci avevo messo una tendina a quadretti bianchi e rossi, a riporto con le mantovane che mi aveva cucito la mamma.....a pieghe baciate!

Troppo????

Sandra
Il piano in laminato sopra gli eldom era quello che volevo fare anch'io, ma ho avuto problemi con la mobiliera :twisted:
Le tendine, se la cucina è più sul classico, potrebbero non essere affatto malaccio...

Grazie della visita :)
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#28
Atomik ha scritto:mi ero persa questa cucina....
io preferisco mobili più lineari ed essenziali, ma devo dire che il bianco mi piace molto, la stanza risulta molto luminosa e questa è una cosa che apprezzo molto in cucina... :D
le uniche cose che stonano a mio avviso sono gli elettrodomestici a vista...e poi la mezza colonna che mi lascia sempre un po' perplessa... :roll:
Già, gli eldom a vista stonano, ma c'erano già prima di prendere questa cucina ed essendo praticamente nuovi non ho voluto cambiarli.
La mezza colonna l'ho voluta proprio così, sarà che a casa dei miei c'è sempre stata e non ce la vedevo diversamente :wink:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)