La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#331
loremir77 ha scritto:II° SOLUZIONE: A SCROCCO A TURNO DA MAMME E SUOCERE.

(visto che per loro siamo sempre patiti/e.. accontentiamole!!) :twisted:

:lol: :lol:

il mio boy purtroppo è un pò allergico ai parenti :evil: non ci vuole mai andare nè dai miei nè dai suoi :twisted:
brilloccate ma disoneste

#332
raffa79 ha scritto:io sarò troppo metodica, am così mi trovo molto bene e controllo smerpe le uscite del portafoglio :lol: .
Cmq stilo una lista il venerdì sera di quello che devo fare per pranzo di tutta la settimana, così faccio la spesa giusta, per la sera mi arrangio, nel senso che a pranzo esco sempre qualcosa dal freezer e provvedo alla cena altrimenti qualcosa di molto fresco ultimamente, tipo insalate ecc...
io questa settimana so già cosa devo cucinare sino a sabato e spesa nn em en serve + a parte i tre panini che compro al giorno.
:shock: Molto spesso di sera non so ancora cosa farò a cena, sono terribile :oops:
Sei bravissima!

#333
noi c'andiamo solo la domenica.. a girare a turno.. a pranzo da una, a cena dall'altra..

e poi in casi eccezionali in mezzo alla settimana.. per compleanni.. cene particolari ecc.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#335
chicca.v ha scritto:
loremir77 ha scritto:II° SOLUZIONE: A SCROCCO A TURNO DA MAMME E SUOCERE.

(visto che per loro siamo sempre patiti/e.. accontentiamole!!) :twisted:

:lol: :lol:

il mio boy purtroppo è un pò allergico ai parenti :evil: non ci vuole mai andare nè dai miei nè dai suoi :twisted:
Pacchi doni? Ossia ti mandano un pò di piatti cucinati da riscaldare. Mia madre e mia suocera ogni tanto lo fanno ma perchè abitano lontano e quando andiamo o vengono loro, mi riempono la casa di manicaretti che congelo e con calma mangiamo. Ovviamente quando vengono cuciniamo noi.

#336
bastille64 ha scritto:
raffa79 ha scritto:io sarò troppo metodica, am così mi trovo molto bene e controllo smerpe le uscite del portafoglio :lol: .
Cmq stilo una lista il venerdì sera di quello che devo fare per pranzo di tutta la settimana, così faccio la spesa giusta, per la sera mi arrangio, nel senso che a pranzo esco sempre qualcosa dal freezer e provvedo alla cena altrimenti qualcosa di molto fresco ultimamente, tipo insalate ecc...
io questa settimana so già cosa devo cucinare sino a sabato e spesa nn em en serve + a parte i tre panini che compro al giorno.
:shock: Molto spesso di sera non so ancora cosa farò a cena, sono terribile :oops:
Sei bravissima!
ti ringrazio però all'inizio decidevo la mattina cosa dovevo fare per prano ma mi rendevo conto che poi ogni giorno al super spendevo €20,00, perchè poi compravo tante cose che magari nn mi servivano invece così mi trovo bene, per esempio oggi mangio la pasta con le bietole e pomodoro, le polpette di carne,le preparo la sera prima, di polpette e nè faccio qualcuna in + perchè magari si possono mangiare anche stasera, altrimenti se nn avanzano stasera insalata, o meglio da noi si chiama acqua sale. :lol:
Immagine

#337
raffa79 ha scritto:
bastille64 ha scritto:
raffa79 ha scritto:io sarò troppo metodica, am così mi trovo molto bene e controllo smerpe le uscite del portafoglio :lol: .
Cmq stilo una lista il venerdì sera di quello che devo fare per pranzo di tutta la settimana, così faccio la spesa giusta, per la sera mi arrangio, nel senso che a pranzo esco sempre qualcosa dal freezer e provvedo alla cena altrimenti qualcosa di molto fresco ultimamente, tipo insalate ecc...
io questa settimana so già cosa devo cucinare sino a sabato e spesa nn em en serve + a parte i tre panini che compro al giorno.
:shock: Molto spesso di sera non so ancora cosa farò a cena, sono terribile :oops:
Sei bravissima!
ti ringrazio però all'inizio decidevo la mattina cosa dovevo fare per prano ma mi rendevo conto che poi ogni giorno al super spendevo €20,00, perchè poi compravo tante cose che magari nn mi servivano invece così mi trovo bene, per esempio oggi mangio la pasta con le bietole e pomodoro, le polpette di carne,le preparo la sera prima, di polpette e nè faccio qualcuna in + perchè magari si possono mangiare anche stasera, altrimenti se nn avanzano stasera insalata, o meglio da noi si chiama acqua sale. :lol:
io potrei farlo per me e chicco.. ma printino molto spesso decide sul momento cosa mangiare :roll:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#338
Ecco, adesso cerco di essere più efficiente:
pranzo: sono da sola oggi, mi riscaldo la pasta avanzata di ieri e una mela.
stasera: salsiccia alla griglia con insalata mista e zucchine grigliate, frutta e gelato.
domani a pranzo: pasta con sugo di pomodori freschi e insalata, budino alla soia.
domani cena: coniglio (pacco dono di mia madre) da scongelare e riso bianco da condire con il sughetto, frutta e gelato.
e qui mi fermo, mi stanno venendo i capogiri tutta questa botta di efficientismo :lol:

#339
bastille64 ha scritto: Pacchi doni? Ossia ti mandano un pò di piatti cucinati da riscaldare. Mia madre e mia suocera ogni tanto lo fanno ma perchè abitano lontano e quando andiamo o vengono loro, mi riempono la casa di manicaretti che congelo e con calma mangiamo. Ovviamente quando vengono cuciniamo noi.
magari me li facessero :lol: :lol:
brilloccate ma disoneste

#340
bastille64 ha scritto:Ecco, adesso cerco di essere più efficiente:
pranzo: sono da sola oggi, mi riscaldo la pasta avanzata di ieri e una mela.
stasera: salsiccia alla griglia con insalata mista e zucchine grigliate, frutta e gelato.
domani a pranzo: pasta con sugo di pomodori freschi e insalata, budino alla soia.
domani cena: coniglio (pacco dono di mia madre) da scongelare e riso bianco da condire con il sughetto, frutta e gelato.
e qui mi fermo, mi stanno venendo i capogiri tutta questa botta di efficientismo :lol:
io non ce la farò mai.. :(
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#341
bastille64 ha scritto: :shock: Molto spesso di sera non so ancora cosa farò a cena, sono terribile :oops:
Sei bravissima!
idem :roll:
brilloccate ma disoneste

#342
chicca.v ha scritto:
bastille64 ha scritto: :shock: Molto spesso di sera non so ancora cosa farò a cena, sono terribile :oops:
Sei bravissima!
idem :roll:
Ri-idem :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#343
stasera a cena un classico della metà settimana.. minestrone surgelato in busta!! :lol: :lol:

Poi dopo c'è frutta o yogurt. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#344
noi ieri sera ci siamo regalati una cenetta di pesce in riva al mare, qualcosa di semplice io un'insalata di mare e lui un antipasto più una tagliatella ai frutti di mare. Acqua, mezzo litro di bianco un sorbetto 35euro :shock:

per due antipasti e un primo mi sembra tanto!
Vabbè diciamo solo che ce la siamo goduta, ne avevamo bisogno, era da tanto che non facevamo una cenetta romantica :wink:
brilloccate ma disoneste

#345
chicca.v ha scritto:noi ieri sera ci siamo regalati una cenetta di pesce in riva al mare, qualcosa di semplice io un'insalata di mare e lui un antipasto più una tagliatella ai frutti di mare. Acqua, mezzo litro di bianco un sorbetto 35euro :shock:

per due antipasti e un primo mi sembra tanto!
Vabbè diciamo solo che ce la siamo goduta, ne avevamo bisogno, era da tanto che non facevamo una cenetta romantica :wink:
Noi settimana scorsa due panini al centro commerciale, + coca birra e 2 caffè 26€ :shock: :shock:
Cmq ogni tanto ci vogliono queste cenette.
Però visto il periodo di ristrettezze ieri l'ho cucinato io il pesce.
Orata al cartoccio, insalata, frutta e fettina di torta. Il tutto con del buon vino bianco. Spesa fatta in pausa pranzo. Oggi non ce la faccio a fare la spesa...pensare ieri anche per oggi era troppo per me :evil: