La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
ales ha scritto:compmplimenti per la casa :D solo i mobili della sala da pranzo non mi fanno impazzire... ma quella stupenda parete psichedelica è una tappezzaria?? è troppo bella!!!
è carta da parati, grazia ancora a tutti per i complimenti
Immagine

#32
raffa79 ha scritto:
bastille64 ha scritto:A me piace molto l'uso intensivo così del colore. Non farei così a casa mia ma nelle altre case come quella di Raffa lo trovo gioioso.
Il sacco mi piace tanto. Come sono le altre varianti?
quello e sul giallo, la'ltro e sul rosso e poi sul verde.
sabato devo cambiare e il letto e ti faccio vedere l'altro colore quello che io adoro :lol:
Merci :D

#33
la carta anni 70 mi piace ma con davanti la tv non ti è mai successo di trovarti ipnotizzata credendo di essere Vincenzo Mollica?

seriamente, forse l'avrei messa su una parete meno da fissare

#34
ciao raffa, innanzi tutto complimenti per la casa, ho dato una sbirciatina anche io :D , mi piacciono i dettagli colorati e il bagno, un pò meno le tende se devo essere sincera. il pc è come quello che ho scelto io e sono contenta che ti trovi bene :lol:
volevo chiederti una cosa, non so se l'hai già detto da qualche altra parte:
il top della cucina di che materiale è e quanto è alto?
Poi una domanda a tutti i forumisti: a che altezza arrivano le basi comprensive di zoccolo e top da 6 cm? mi devo regolare per posizionare i punti luce.
grazie a tutti
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#35
alemonal ha scritto:ciao raffa, innanzi tutto complimenti per la casa, ho dato una sbirciatina anche io :D , mi piacciono i dettagli colorati e il bagno, un pò meno le tende se devo essere sincera. il pc è come quello che ho scelto io e sono contenta che ti trovi bene :lol:
volevo chiederti una cosa, non so se l'hai già detto da qualche altra parte:
il top della cucina di che materiale è e quanto è alto?
Poi una domanda a tutti i forumisti: a che altezza arrivano le basi comprensive di zoccolo e top da 6 cm? mi devo regolare per posizionare i punti luce.
grazie a tutti
il top è in quarzo bianco 6cm mentre la penisola in quarxo amrrone 9cm
Immagine

#36
canarino ha scritto:la carta anni 70 mi piace ma con davanti la tv non ti è mai successo di trovarti ipnotizzata credendo di essere Vincenzo Mollica?
effettivamente stò prendendo le sembianze di mollica :lol: :lol: :lol:
Cana cmq a parte tutto, quando guardiamo la tv nn c'è per niente fastidio, anche noi pensavamo lo stesso e dicevamo amgari dà fastidio così gli amici vengono di meno :twisted: invece nulla hanno al media di due volte a settimana :wink:

seriamente, forse l'avrei messa su una parete meno da fissare
Immagine

#37
Raffa è proprio accogliente la tua casa anche se per i miei gusti un po' troppo arancione :oops: L'unica cosa che mi lascia così è la parete colorata mi da il mal di mare, ma davvero non tanto per dire :? Non riesco a guardare la foto mi gira la testa, non riuscirei mai a guardare la tv :? Ma come fate :?: :roll:

#38
Raffa è proprio accogliente la tua casa anche se per i miei gusti un po' troppo arancione :oops: L'unica cosa che mi lascia così è la parete colorata mi da il mal di mare, ma davvero non tanto per dire :? Non riesco a guardare la foto mi gira la testa, non riuscirei mai a guardare la tv :? Ma come fate :?: :roll:

#39
Ciao Raffa!

L'arredamento di una casa può piacere o non piacere a secondo dei gusti, l' importante è saperle dare quel tocco di personalità che le differenzia l'una dall'altra e vedo che voi in questo siete bravissimi.
Giorno dopo giorno la rendete simile a voi, con i colori del vostro carattere.

Cambiando discorso, ti invidio (non immagini quanto :evil: ) il piano cottura ancora così splendente, il mio già lo odio e sto torturando mio marito per cambiarlo nonostante abbia solo un anno.

Un' altra cosa, come cavolo hai fatto a trovare il tappeto del bagno identico alle piastrelle? :shock:

#40
finalmente riesco a vedere la tua casetta dopo tre mesi...
bella e soprattutto bello il pc splendente anche dopo l'utilizzo quotidiano... :D
una domanda sull'armadio: di che marca/modello si tratta?

#41
mi stavo perdendo l'album :shock:
bella quella carta da parati Raffa a me piace tantissimo..la casa vissuta rende di più e comunque è sempre bella..complimenti di nuovo :wink:

#42
La Tì ha scritto:Ciao Raffa!

L'arredamento di una casa può piacere o non piacere a secondo dei gusti, l' importante è saperle dare quel tocco di personalità che le differenzia l'una dall'altra e vedo che voi in questo siete bravissimi.
Giorno dopo giorno la rendete simile a voi, con i colori del vostro carattere.

Cambiando discorso, ti invidio (non immagini quanto :evil: ) il piano cottura ancora così splendente, il mio già lo odio e sto torturando mio marito per cambiarlo nonostante abbia solo un anno.

Un' altra cosa, come cavolo hai fatto a trovare il tappeto del bagno identico alle piastrelle? :shock:
tu hai lo stesso piano cottura?
io lo uso tutti i gg, e i bruciatori li metto in lavastoviglie mentre una volta a settimana li passo con la cremina smeg.
il tappeto è opera di ebay, un giorno facendo un giro ho notato questo tappeto di missoni che era uguale al bagno mi sono consultata con anna73 e ho deciso di prenderlo.
Immagine

#43
Atomik ha scritto:finalmente riesco a vedere la tua casetta dopo tre mesi...
bella e soprattutto bello il pc splendente anche dopo l'utilizzo quotidiano... :D
una domanda sull'armadio: di che marca/modello si tratta?
però ragazze nn fissatevi sul pc :lol: perchè se faccio le foto + da vicino pure sui miei bruciatori si vedono tre macchiettine nere, infatti avevo pensato di fare un bellissimo reclamo alla smeg.
l'armadio è giacomelli, fai un salto a guardarli perchè sono molto belli e devo dirti che mi sembra anche molto robusto.
Immagine