La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

* MOBILE+LETTO *

#1
PRESOTTO TECNOPOLIS UP : qualcuno lo conosce ? A me han detto che è la serie + bella della Presotto, e spero sia paragonabile a una FEG / POLIFORM / FORMER...

Per il letto sono indecisa tra HOTELLO in pelle della DEMA o ESSENZIA della GRATTAROLA... Conoscete queste due ditte ? Se sì datemi qualche info riguardo la qualità dei prodotti.

GRAZIE !

#2
io ho l'armadio della Presotto linea Tecnopolis... è molto bello, ma come gia detto in altri topic, non sono convinta della robustezza dei cassetti....ti conviene vederlo dal vivo e valutare :wink:

#3
Ma è TECNOPOLIS UP ?? Quello in rovere sbiancato con incisioni orizzontali e anta a battente da circa 48 cm. ?? A me ha colpito subito per la sua estetica essenziale...per quanto riguarda la robustezza della struttura mi hanno detto che le ante sono in tamburato...internamente io ho solo ripiani e tubi appendiabiti. Poi nello spogliatoio ad angolo ho una cassettiera a rotelle con 4 cassetti ...purtroppo dal vivo non ho avuto occasione di vederlo, ma sinceramente sono stufa di girare e penso di fermarmi su questa scelta...speriamo in bene, anche perchè con quello che sto spendendo !!!

NB: che sconto ti hanno fatto sulla Presotto ??

#5
Allora avevo ragione: non è come il mio, è la serie un po' più economica, o per lo meno così mi ha detto il rivenditore...io alla fine l'ho pagato come un mobile della Molteni, quindi mi aspetto che sia di ottima qualità...e se come dici tu i cassetti non scorrono bene, glieli tiro in testa al "caro" rivenditore !!! :lol:

#6
...è il TECONOPOLIS UP....

comunque i cassetti scorrono bene... ma non mi sembrano solidi... io ti consiglio di vederli dal vivo, poi fai tu :wink: