La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1996
Savi, hai ragione. Basta stirare!
Anche oggi poi un caldo. Oggi ho pulito e sarò dimagrita con tutto quel sudore :lol: E dire che sono anche fortunata. La mia casa è fresca ma se continua così... :evil:

#1997
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
bastabastabastabastabastabastabastabastabastabastabastabastabastabastabastabastabastabastabastabastabastabastabastabastabastabastabastabastabastabastabastabastabastabastabastabastabastabastabastabastabastabastabastabastabastabastabastabastabastabastabastabastabastabastabastabastabastabastabastabastabastabastabastabastabastabastabastabastabastabastabastabastabastabastabastabastabastabastabastabastabastabastabasta... :(
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#1999
e adesso? NON è possibile che ti ritrovo anche dall'altra parte, te e il tuo fazza di chiulo...

vada il merge, vada il demerge, ma DOVEVI STARTENE DOV'ERI, altro che sfida, e t'avranno anche riempito di soldi, francese ba@@@@do!
te e il tuo leccachiulo...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#2002
abigaille ha scritto:e sembro una baiadera turca
:lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#2004
abigaille ha scritto:..e non sai quanto l'ho pagatooooooooooooooooooooo
beh, puoi usarlo come travestimento :wink: :lol: :lol: :lol:
scherzo. sei troppo buona, non puoi ripensarci e scegliere qualcos'altro? :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#2009
boo ha scritto:ciao abi-baiadera-gaille!!!
come è andata in sardegna?
è andata benone grazie!
un mare favoloso, ottima compagnia e bel tempo..
..e la nonna di francesco (99 primavere, non lui, la nonna), dopo 10 gg all'ospedale e non so mai quante estreme unzioni, è a casa! :D