La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Che argomento interessante!!!

Beh io ancora non vivo con lui ma manca davvero poco e la casa è quasi pronta...

Mi immagino però un po' come sarà la storia...

Visto e considerato che io a casa faccio poco nulla, vuoi perchè mia mamma è casalinga ed è sempre a casa e fa tutto lei, vuoi che comunque quando non c'è, c'è mia nonna... e guai se alzo un dito (mi sembra d'essere una principessa!!) tutti pensano che in effetti io non sappia fare un bel niente. Ed è qui che si sbagliano :lol: perchè non è afatto vero, perchè le volte che lo faccio lo faccio davvero bene, e mi piace.
Uno di questi è proprio il mio ragazzo, che, lavorando in un autobar è abituato a pulire, sistemare, "fare la spesa" ecc.. e dice con fermezza che io non so fare un'accidente, così, per esempio, quando andiamo nella nostra a casa per pulire (e quanto c'è da pulire dopo i lavori!!) prendo la scopa e mi dice "lascia la che son più bravo io"... lavo per terra "lascia la che io sono il re del Mocho vileda".. quando sono a casa sua mi dice "cucino io che ormai sono un cuoco provetto".. e poi ancora "le patate che faccio io non le fa nessuno" ecc ecc ecc
Così io zitta zitta finchè non scopre che lo so fare anche io approfitto!!!

E voi zitti eh!

#62
io non pretenderei nenache che pulisse....mi basterebbe che non sporcasse !!

ieri sera crisi isterica perchè domenica avevo dato lo straccio in tutta la casa (va beh che è piccola...però è tutto parquet e non posso darlo tutti i giorni...) e lui ieri ha pestacciato tutto ben benino con le scarpe sporche...

glielo avrò chiesto 50 volte per favore di togliersi le scarpe in casa...ma niente !!!

ieri sera ha promesso che d'ora in poi le toglierà...ma non ci credo...stamattina quando mi sono alzata c'erano i suoi cazini sporchi per terra davanti al divano...ho detto "vediamo se li prende su"....secondo voi ??

#63
milla ha scritto:io non pretenderei nenache che pulisse....mi basterebbe che non sporcasse !!

ieri sera crisi isterica perchè domenica avevo dato lo straccio in tutta la casa (va beh che è piccola...però è tutto parquet e non posso darlo tutti i giorni...) e lui ieri ha pestacciato tutto ben benino con le scarpe sporche...

glielo avrò chiesto 50 volte per favore di togliersi le scarpe in casa...ma niente !!!

ieri sera ha promesso che d'ora in poi le toglierà...ma non ci credo...stamattina quando mi sono alzata c'erano i suoi cazini sporchi per terra davanti al divano...ho detto "vediamo se li prende su"....secondo voi ??


milla oddio il tuo ragazzo ha gli stessi geni del mio !!!!!
:lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#64
milla ha scritto:io non pretenderei nenache che pulisse....mi basterebbe che non sporcasse !!
Parole sante!

#65
domovoy ha scritto:Allora vedo che sui lampadari abbiamo gli stessi gusti! :lol: :lol: :lol:




JK se tu e Arion capitate a passare li' sotto e ci siamo noi dentro (l'alternativa è l'idraulico ma è alto un metro e venti oppure i parenti del mio ragazzo... ma hanno piu' di 28 anni e si vede!)... magari fermatevi cosi' vi faccio vedere la mia casetta
:wink:
Ho letto solo adesso...:(
quando ci vai di nuovo?
Io mi trovo di solito a rientrare per le 16:00, 16:30....
Jk più tardi, ci passiamo però tutte le mattine (alle 7:15- 7:20)
Fammi sapere:)

Arion

#66
:shock: dalle 7.15 alle 7.20 mi trovo ancora a letto... ma a 30km da li'!!! :lol: :lol: :lol: ed il pomeriggio lavoro....

Ma non è che dobbiamo per forza programmare... se capita che passate li' per caso anche nei we e ci siamo.... una citofonata e cosi' ci conosciamo!
Messo alle strette il mio ragazzo non puo' lamentarsi! :P

Purtroppo ancora non ci vado periodicamente... quando ci sono dei lavori da fare, quando portano i mobili... diciamo che sara' piu' carina tra un paio di settimane quando ci sara' qualche cosa dentro oltre ai muri!

#67
domovoy ha scritto::shock: dalle 7.15 alle 7.20 mi trovo ancora a letto... ma a 30km da li'!!! :lol: :lol: :lol: ed il pomeriggio lavoro....

Ma non è che dobbiamo per forza programmare... se capita che passate li' per caso anche nei we e ci siamo.... una citofonata e cosi' ci conosciamo!
Messo alle strette il mio ragazzo non puo' lamentarsi! :P

Purtroppo ancora non ci vado periodicamente... quando ci sono dei lavori da fare, quando portano i mobili... diciamo che sara' piu' carina tra un paio di settimane quando ci sara' qualche cosa dentro oltre ai muri!
Ok, nel caso sabato o domenica passiamo da lì ci fermiamo!:)

Arion

#68
ok! Pero' non posso assicurarti che ci saremo quindi non partirci apposta da casa... solo se ci passi per andare altrove!

#69
domovoy ha scritto:ok! Pero' non posso assicurarti che ci saremo quindi non partirci apposta da casa... solo se ci passi per andare altrove!
ok!:)

Per il party capitolino invece non si fa nulla... sigh... sono un po' invidiosa per i toscani e i milanesi...
:oops:
Arion

#70
Come consigliato ho provato a fare sciopero... ma si stava un po' inervosendo :D :D alla fine sono riuscita a fargli fare un piatto di pasta aglio olio e peperocino (un passetto).

#71
Mio marito all'inizio non facava mai niente....niente di niente....e tutti i sabati li passavamo a litigare di brutto!!
poi ho scoperto che gli dovevo dare dei compitio suoi.
cioe' se gli dicevo che mi doveva aiutare....cosi' in generale...non lo faceva....invece con i compiti fissi vedevo che era meglio!!!

per esempio all' inizio suoi compiti erano apparecchiare, sparecchiare e mettere a posto le cose che io stiravo..
e io per principio non facevo niente di quello che era suo compito..del tipo che anche se da mangiare era prontissimo...finche' non apparecchiava lui non si mangiava e io non apparecchiavo di certo!!!

cosi' a poco a poco ha incominciato a fare quello che era un "suo compito" e poi piano piano gli ho aggiunto altri compiti....fino adesso che alla fine i suoi vecchi compiti li fa sempre e in piu' aiuta quando vede che ho bisogno!!! :lol: :lol:

#73
Ing 76 ha scritto:Come consigliato ho provato a fare sciopero... ma si stava un po' inervosendo :D :D alla fine sono riuscita a fargli fare un piatto di pasta aglio olio e peperocino (un passetto).
visto che funziona?

#75
Il testosterone sembra essere la scusa degli uomini per fare o non fare determinate cose: la mattina ne hanno di + e quindi dovrebbero essere più attivi, la sera a casa cala e soffrono sintomi lievi di depressione tanto che dovono consolarsi davanti alla Tv o con una cena golosa... e poi ti chiedono la ricarica :D :D :D :D (e poi dicono che noi donne siamo soggette a sbalzi ormonali).

Ovviamente scherzo.. ci sono uomini e uomini :wink: