La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Basta**i

#1
ieri pomeriggio mi sono entrati in casa...

solo per fare la denuncia dai caramba ho perso 3 ore, in una sala d'attesa fredda..

se qualcuno va a lourdes per pasqua mi ci porta?

#3
oh makoto come mi spiace...
che brutte notizie! :cry:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4
Makoto, ti capisco. E' successo anche a me. Pensa che i ladri entrarono di notte mentre noi eravamo in casa a dormire.
Un'esperienza terribile!

#5
Mak! Ma veramente tutte a te!
A noi la polizia è venuta a casa... (per fortuna i ladri sono stati messi in fuga inconsapevolmente da mia sorella che era in casa).

#6
:shock: :shock: cavolo!!! Cominciate a terrorizzarmi gia' da adesso..... roba che metto l'allarme anche ora che in casa non c'è nulla oltre la cucina!!!!

Ti hanno fatto molti danni?

#9
canarino ha scritto:e se fosse stato franco che ha chiesto in giro i redditi del forum???
:shock: :shock: :shock:
(io non l'ho scritto apposta...)
:lol: :lol: :lol: :lol:

beh, così io posso stare tranquilla 8)

#10
canarino ha scritto:e se fosse stato franco che ha chiesto in giro i redditi del forum???
:shock: :shock: :shock:
(io non l'ho scritto apposta...)

:evil: :evil: :evil:

1- Makoto non ha detto quanto percepisce...
2- Io non ho chiesto quanto guadagnate ma qual'è lo stipendio medio dove abitate voi
3- Ma ti sei fumato qualcosa per dire ste ca...te :wink:

#11
Mi spiace molto Mak...
Posso fare una battuta mooooooooooolto cattiva? Meno male che non avevano ancora consegnato la cucina....
Mi spiace per quasto periodaccio... se vuoi che ci vediamo per sfogarti un po'... organizziamo una serata.... :wink:

#12
Franco ha scritto:
canarino ha scritto:e se fosse stato franco che ha chiesto in giro i redditi del forum???
:shock: :shock: :shock:
(io non l'ho scritto apposta...)

:evil: :evil: :evil:

1- Makoto non ha detto quanto percepisce...
2- Io non ho chiesto quanto guadagnate ma qual'è lo stipendio medio dove abitate voi
3- Ma ti sei fumato qualcosa per dire ste ca...te :wink:
1. li hai schedati tutti, eh?
:wink: :wink: :wink:
3. solo per lavoro...
:D :D :D

#13
Franco ha scritto:Mi spiace molto Mak...
Posso fare una battuta mooooooooooolto cattiva? Meno male che non avevano ancora consegnato la cucina....
Mi spiace per quasto periodaccio... se vuoi che ci vediamo per sfogarti un po'... organizziamo una serata.... :wink:
se organizzate, apritevi un topic a parte! non sia mai che intasate questo topic! :twisted:

#14
mi dispiace molto per quello che hai passato....non ti conosco ma "ti leggo" da un pò....è davvero tremendo quando sconosciuti violano le tue cose...la settimana scorsa, anche se non è la stessa cosa, al mio ragazzo hanno aperto il furgone di notte e gli hanno rubato degli attrezzi del suo lavoro...per ricomprare tutto (assolutamente necessario) quasi 4000 euro e in questo periodo di spese-casa non ci voleva davvero...qualche mese di lavoro gratis...
posso immaginare come ti senti....mi dispiace tantissimo :cry: :cry:

#15
Dispiace molto anche a me!!!!!!!!!
A due miei amici sono entrati in casa subito dopo sposati e gli rubato il nostro regalo di nozze: tv al plasma!!!!!!!!!!!
CHE STR................!!!!!!!11 :evil: