La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

tappeto con listelli di legno

#1
chiedo soprattutto a Anna che sono sicura ce l'ha, ma risponda chiunque ne è dotato o l'ha visto in casa d'altri...

il TAPPETO CON I LISTELLI DI LEGNO

lo vorrei comprare sabato... ma un'amica mi ha insinuato il dubbio che non faccia il suo lavoro... cioè... se mi cade qualche goccia d'acqua... il tappeto di stoffa la assorbe e bon... e questo? perchè se la pesto e paciugo tutto allora è inutile :?

rispondete pliiiiis :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#2
Ce l'ha una mia amica in cucina. In realtà a quanto ho visto anche quei listelli in "legno" assorbono le gocce... ma secondo me è proprio questo il problema :?
Il tappeto normale lo metti in lavatrice e sei a posto, quello invece...
lei dice che basta fregarlo ogni tanto con acqua e sapone e poi farlo asciugare al sole, in realtà il suo è tutto macchiato. Essendo in cucina, o lo lavi ogni due giorni oppure :roll:
- Aspettando Godot -

#3
mmmh... ok...

ma non sarebbe un gran problema... lo voglio far durare l'estate, poi il resto tutto grasso che cola! :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#4
figurati che io l'ho preso per il bagno.
.nero, ovvio.
bho deve essere magggico...assorbe ma non stinge e non ammuffisce...almeno per ora che fa caldo e tutto si asciuga rrrapidamente.
ho preso anche le tovalgiette...nere pure loro ovvio.. 8)

#5
dai dai, un altro paio di pareri positivi e mi convinco :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#6
anch'io l'ho preso..
ma lo uso per proteggere il parquet dalla micia..

sopra c'ho messo il contenitore dei sassi e le ciotoline acqua/mangiare..

ogni tanto ci passo lo straccio e torna pulito..
poi sotto c'è la plastica.. quindi se la micia pasticcia o giocherella con l'acqua non arriva al parquet sotto. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7
Io ce l'ho nel bagno, ma il colore è sul nocciola e quindi quando cade l'acqua e ci passi sopra si macchia...
Lo pulisco con la spugna ed in effetti non è molto pratico, ma mi piaceva...

#8
Eccomi :wink:
Io mi trovo bene: sotto al tappeto c'è uno strato di tessuto (antiscivolo) che assorbe l'acqua (certo cerco di starci attenta e non lasciare le pozzanghere :wink: ).
Per la pulizia gli passo l'aspirapolvere e ogni tanto un panno con un pochino di sgrassatore o detersivo per i pavimenti.
Il mio è un colore abbastanza scuro e in 6 mesi ancora nessuna macchia 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#10
hanno prezzi abbastanza diversi...
nello stesso mercato, la stessa misura (stesso colore) l'ho trovata a 16 euro e 25...
le tovalgiette 2,50 al castorama e a 3 euro al mercato...
quindi prima di shoppingare fai il giro completo dei banchetti :wink:

#11
miiii.... a me serve da 140 cm... speriamo bene :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#12
è vero, i prezzi sono diversi però si vede anche che cambia la qualità

io ne ho 2 chiari e si macchiano con niente
uno scuro in bagno che non si macchia mai, passo l'aspirapolvere sui bordi in stoffa e il legno lo passo con lo scottex su cui spruzzo lo sgrassatore o il prodotto x il legno

#13
Il mio è lungo 220/230 e l'ho pagato mi pare 17 Euro (o forse 13 :roll: ) al mercato del mio paese (che notoriamente è famoso per avere prezzi da boutique :evil: ).
Rox aveva detto che ci sono anche da Oviesse e ieri li ho visti anche in un garden (Viridea, ma costava 34 Euro e non so che misura fosse :shock:)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#14
Anna73 ha scritto:...in un garden, Viridea
viridea è l'oreficieria dei garden!!!
(io ci compro giusto una sabbietta strafiga per i gatti!)

#15
boo ha scritto: viridea è l'oreficieria dei garden!!!
(io ci compro giusto una sabbietta strafiga per i gatti!)
Eh lo so :cry: e pensa che qui in zona invece è quello che ha i prezzi + bassi :shock: :evil:
Io invece la sabbiatta stafiga per il gatto l'avevo trovata a Monza (era di quelle tipo silicone, ma era spettacolare: la cambiavo una volta al mese/mese e mezzo e non puzzava :shock: ) solo che mi son rotta di fare km per la sabbietta :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta