La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#392
comunque son sicurissima...
i primi mesi spendevo molto meno.
pare assurdo ma con il caldo qui si mangia e si spende dippiù...
:?

#393
comincia a eliminare i costosissimi rotoli di mozzarella salmone e rucola e vedrai il risparmio :wink: :lol:

#394
vabbuò mica vero.
il salmone lo trovo originale scozzese e buonissimo a 1 uero la confezione (caxxo costa meno del prosciutto crudo)...
il rotolino costicchia m è tanto buonino...
la ruchetta dura una vita ne serve pochiiiiina sennò mi nausea...

#395
rananera ha scritto:comunque son sicurissima...
i primi mesi spendevo molto meno.
pare assurdo ma con il caldo qui si mangia e si spende dippiù...
:?
almeno noi mangiamo molta ma molta + frutta che in inverno.. sarà per quello penso.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#397
Ma riflettevo, molti di voi hanno un budget stabilito. Io, no. Infatti da un anno metto via gli scontrini per capire quanto spendiamo. E spendo di più d'inverno: +dolci, cioccolato, verdura da comprare (negli orti dei familiari non c'è niente) ma soprattutto + appettito :)

#398
rananera ha scritto:anche...ma noi ci diamo giù pesante di gelati e bibite con ghiacccccio :?
appppproposito di gelati.. 8)

da qualche settimana ne ho scoperto uno che per me è una goduria del palato: Frusì dell'Algida!!! allo yogurt con muesli e frutti di bosco...
110 calori a coppetta.. praticamente come uno yogurt intero qualunque!!

è una manna per il mio spirito.. :D
(ad anche per la mia gola.. ovvio.) :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#399
no no..nessun budget...stavo solo facendo il paragone con i primi mesi in cui, non mi pareva vero, spendevamo davvero pochissimo per campare...

il bello è che ad occhio e croce spendo poco più di quando vivevo da sola...
ma prima me ne fregavo abbastanza...ora c'ho il fiato sul collo del tessororisparmioso...

#400
Comunque nei gelati si può risparmiare molto: spesso sono in superofferta tipo 2,75 per la vaschetta di 500g Algida o Motta. Per me devo prendere quelli alla soia, sono meno buoni e costano come minimo € 5 :evil:

#401
Io non ho mai fatto caso a quanto spendo... diciamo che come tutti cerco di privilegiare le offerte e, a parità di prodotto, cerco quello che al kg costa di meno (come ho fatto ieri con il fustino di detersivo: dieci minuti solo per confrontare le etichette :oops: ).

Ieri spesa grossa alla Coop con detersivi e "approvvigionamento scorte": un salasso... però ero tutta felice perché è la settimana in cui al supermercato c'è il 10% di sconto sulla spesa :D
- Aspettando Godot -

#402
bastille64 ha scritto:Comunque nei gelati si può risparmiare molto: spesso sono in superofferta tipo 2,75 per la vaschetta di 500g Algida o Motta. Per me devo prendere quelli alla soia, sono meno buoni e costano come minimo € 5 :evil:
ciao, anche mio marito mangia quelli con latte non animale.
è vero costano :?
hai visto che ora anche la carte d'or ha fatto la linea? penso siano pipù buoni...
poi la scotti ha fatto il gelato al latte di riso...

non vedo l'ora di prendere la gelatiera per farglielo io
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#403
Io spendo più d'estate, considera che in media solo io mangio 4-5 pesche al giorno, un pò di ciliegie, 4-5 nespole e 1-2 fette di cocomero o altra frutta. Di verdura almeno una insalata intera 3-4 volte alla settimana, mista con pomodori, cetrioli. Zucchine,patate, fagiolini freschi e melanzane da alternare..io non so quanto mi costa a settimana solo il fruttivendolo..La frutta e verdura la compro spesso, quindi non vado al super ma dal fruttiv - gioielliere sotto casa, ma devo dire che le cose hanno un sapore ..
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#405
Algida con la soia: Si l'ho preso ed è migliore per me rispetto alla Valsoia ma quella linea non l'ho ancora trovato in offerta, tutte in super reclame tranne questa :evil:
Per la verdura, sono super fortunata: me ne regalano così tanto che faccio la distribuzione alle mie amiche che talvolta ricambiano con piatti pronti :P