La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
loremir77 ha scritto:
Cla' ha scritto:Non potete dire che avete già un impegno?
Io lo faccio sempre quando mi invitano alle feste di compleanno di cuginetti, figli di amici ecc. :oops:
è che alla fine ci sentiremmo delle m..rde a non andare... :roll: anche se la colpa di tutta sta situazione non è nostra.... :(
Ma alla fine vi hanno telefonato,no? Quindi da parte loro c'è stato un riavvicinamento. In tal caso io andrei :roll:

#32
Rox ha scritto:Al loro sms avrei risposto immediatamente con un altro sms:" felicitazioni vivissime" o qualcosa del genere. Non rispondendo passerei anch'io dalla parte del torto ma, in ogni caso, userei la loro stessa linea di condotta. Freddi e succinti? idem. Ti faccio capire che da me avrai solo quello che anche tu sei disposto a dare. Le amicizie sono come i matrimoni vanno coltivati da entrambe le parti.

infatti non abbiamo risposto subito subito ma la sera dopo.. non è che siamo stati delle settimane in silenzio... :roll:

io poi sono buona e cara.. ma quando sbotto sbotto... :twisted:
se m'avesse beccata a me al supermercato e m'avesse fatto una piazzata come a mia cognata gl'avrei tirato dietro un sacchetto di patate!! :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#33
loremir77 ha scritto:[
se m'avesse beccata a me al supermercato e m'avesse fatto una piazzata come a mia cognata gl'avrei tirato dietro un sacchetto di patate!! :roll: :roll:
Eccola quaaaaaa... che gliela diamo una forchettata al priore?!?!? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Scusate l'OT :mrgreen:
- Aspettando Godot -

#34
Cla' ha scritto:
loremir77 ha scritto:[
se m'avesse beccata a me al supermercato e m'avesse fatto una piazzata come a mia cognata gl'avrei tirato dietro un sacchetto di patate!! :roll: :roll:
Eccola quaaaaaa... che gliela diamo una forchettata al priore?!?!? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Scusate l'OT :mrgreen:

:lol: :lol: :lol: :lol:
oioiiiiii CLAA.. sto ridendo da sola davanti al computerrrrrrrrr!!!! :lol: :lol: :lol:

m'hai dato una scossa positiva alla giornata!! :wink:
:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#35
LORE,,,magari i tuoi amici son proprio una coppia di strunz...ma e' verissimo che con bambini piccoli ti volano le settimane e neppure le vedi...ci sono tante persone che vedrei volentieri e non riusiamo mai a combinare...se si perde il ritmo poi e' finita (e' anche vero che le sento regolarmente via tele o email)
e questo anche se poi si riesce a partecipare ad un concerto...non e' una contraddizione...ma una serie di circostanze favorevoli che fanno si che quel giorno non ci siano intoppi ed allora vai...
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#36
Rox ha scritto:Al loro sms avrei risposto immediatamente con un altro sms:" felicitazioni vivissime" o qualcosa del genere. Non rispondendo passerei anch'io dalla parte del torto ma, in ogni caso, userei la loro stessa linea di condotta. Freddi e succinti? idem. Ti faccio capire che da me avrai solo quello che anche tu sei disposto a dare. Le amicizie sono come i matrimoni vanno coltivati da entrambe le parti.
può essere che l'sms non arrivi non sarebbe la prima volta. 8)
E comunque con questo tipologia di persone (non glie frega nulla dell'amicizia) non riesco a sentirmi in colpa, e nemmeno ad usare finzioni.
Se non te ne frega a te, figuriamoci a me!
Ma io sono un pò crudo e non ho la delicatezza di una donna (in questi frangenti) 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#37
dammispazio ha scritto:LORE,,,magari i tuoi amici son proprio una coppia di strunz...ma e' verissimo che con bambini piccoli ti volano le settimane e neppure le vedi...ci sono tante persone che vedrei volentieri e non riusiamo mai a combinare...se si perde il ritmo poi e' finita (e' anche vero che le sento regolarmente via tele o email)
e questo anche se poi si riesce a partecipare ad un concerto...non e' una contraddizione...ma una serie di circostanze favorevoli che fanno si che quel giorno non ci siano intoppi ed allora vai...


si ma allora chiamami.. per chiedermi se voglio venire...
noi c'andiamo tutti gli anni e loro lo sapevano benissimo.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#38
bertok ha scritto:
Rox ha scritto:Al loro sms avrei risposto immediatamente con un altro sms:" felicitazioni vivissime" o qualcosa del genere. Non rispondendo passerei anch'io dalla parte del torto ma, in ogni caso, userei la loro stessa linea di condotta. Freddi e succinti? idem. Ti faccio capire che da me avrai solo quello che anche tu sei disposto a dare. Le amicizie sono come i matrimoni vanno coltivati da entrambe le parti.
può essere che l'sms non arrivi non sarebbe la prima volta. 8)
E comunque con questo tipologia di persone (non glie frega nulla dell'amicizia) non riesco a sentirmi in colpa, e nemmeno ad usare finzioni.
Se non te ne frega a te, figuriamoci a me!
Ma io sono un pò crudo e non ho la delicatezza di una donna (in questi frangenti) 8)
Praticamente stiamo dicendo la stessa cosa ma con comportamenti leggermente diversi :wink:

#39
Rox ha scritto:
bertok ha scritto:
Rox ha scritto:Al loro sms avrei risposto immediatamente con un altro sms:" felicitazioni vivissime" o qualcosa del genere. Non rispondendo passerei anch'io dalla parte del torto ma, in ogni caso, userei la loro stessa linea di condotta. Freddi e succinti? idem. Ti faccio capire che da me avrai solo quello che anche tu sei disposto a dare. Le amicizie sono come i matrimoni vanno coltivati da entrambe le parti.
può essere che l'sms non arrivi non sarebbe la prima volta. 8)
E comunque con questo tipologia di persone (non glie frega nulla dell'amicizia) non riesco a sentirmi in colpa, e nemmeno ad usare finzioni.
Se non te ne frega a te, figuriamoci a me!
Ma io sono un pò crudo e non ho la delicatezza di una donna (in questi frangenti) 8)
Praticamente stiamo dicendo la stessa cosa ma con comportamenti leggermente diversi :wink:
lo so, è che in quanto ometto sono più drastico. 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#40
io sono una donna...e peggio di me non credo...io sono della vecchia scuola " Alla prima che mi fai ti saluto e te ne vai" 8)
( infatti non ho manco un amico, vabbè :? )

#41
lore, che situazione...
cmq alla fine ti hanno chiamata, hai detto che vai, quindi vai, dagli ancora questa possibilità, poi valuta...
se tieni veramente a questa amicizia.
Io cmq proverei a parlarle, magari non in modo diretto...
fai finta di non sapere nulla della discussione al super, ma se magari lei accennasse a qualcosa sul fatto che molti non hanno risposto all'invito o non sono venuti al battesimo tu potresti farle notare che all'interno della compagnia non tutti hanno gradito la forma dell'invito (sms al posto di una telefonata o di persona) e che ultimamente sono spariti causa bimbo.
magari ne esce una discussione cotruttiva :roll:
oppure finite a torte in faccia e lancio di confetti sulle gengive :lol:
Immagine

#42
savi77 ha scritto:loremir io non sò se andrei a un battesimo essendo invitata solo via sms....ecchecavolo una telefonata costa troppo? :evil:
potevano telefonare a te ad esempio e dirti che avevano piacere che tu e gli altri amici ci foste per il battesimo,che ci tenevano insomma..invece li senti sempre per occasioni coi regali? :roll:
Idem. Un invito ad un evento così importante fatto con SMS :shock:

Scusate, sarò snob ma io non lo prendo neanche in considerazione.

A tutto c'è un limite.

#43
Come vi capisco..
io ho un fratello più grande di me di 10 anni.. fin da piccola ero la sua sorellina..
e anche da grande... mi faceva da pà dato la nostra situzione famialiare un po.. sciancata..

con la sua ragazza cercavano un figli e finalemtne è arrivato.. 2 gemelli però.. non vi dico la mia gioia.. le sono stata accanto tutta la gravidanza e il giorno del mio compleanno, il 15 di agosto l'ho passato in ospedale perchè l'ho fatta ricoverare perchè non stava bene.. sono stata con lei giorni e giorni perchè mio fratello doveva finire il trasloco prima che nascessero i pupi ero li con lei quando le hanno detto che anticipavano la nascita ero con lei a consolarla confortarla e spiegarle cose...
ho passato giorni e notti pesanti facevo ogni girono 100 km per andare da lei in ospedale..
i pupi nascono e scopro che aveva gia deciso i padrini e madrini.. io non c'ero ma c'era .. la sua parucchiera ocme madrina...
va bhe offesa a ci passo sopra..
ovviamente loro non uscivano e.. hanno cominciato a frequentare solo chi aveva bimbi.. io che adoro i bimbi, ho anche esperienza e le ho dato un sacco di consigli e dritte durante l agravidanza...

hanno escluso tutti quelli che non hanno figli..
a natale li ho chiamati per chiedergli se io e il mio ragazzo potevamo andare da loro a festeggiare ocn loro, avrei preparato tutto io.. sai per stare insieme, mia cognata mi rispnde che volevano passare la vigilia in famiglia... sarebbero adati la la coppia di loro amici col figlio... :cry: :cry:
inutile dirvi come mi sono sentita e ancora ora mi sento..

li hanno battezzati... e mi sono sentita ua estranea..
ora li ho gia invitati no so quante volte a vedere la casa e .. nemmeno mi dicono si o no...
però a cena fuori con gli amici.. ci vanno..

ops scusate lo sfogo
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#45
rispolvero sto vecchio topic per aggiornarvi sulla situazione...


alla fine siamo andati a sto famoso battesimo...
noi e un'altra coppia.. tutti gli altri o per una cosa o per un'altra non potevano..

abbiamo fatto un regalo al bambino.. un gioco della chicco per quando avrà un anno.. speso una 50ina d'euro in 4 coppie..

:roll:

a parte che di "giovani" c'eravamo solo noi e altri due-tre...
a parte le solite battute "noi ci siamo" se fate qualcosa non troppo tardi la sera chiamate... per poi aggiungere... certo eh che se andate a mezzanotte nel locale xxx è inutile perchè tanto non possiamo venire....
ed io allora acida: "ma sai da quant'è che non usciamo in quel locale?!?!?"

insomma.. la giornata è andata un pò così...

ah.. ovviamente hanno ringraziato solo noi del regalo.. tutti gli altri non hanno ricevuto nemmeno una telefonata..

poi...
dopo qualche settimana..

passando per andare al lavoro vedo un cartello "chiuso per lutto" davanti al negozio della sorella di lui..
loremiro preoccupato telefona.. purtroppo era morto il babbo della collega.. ma per fortuna tutti i suoi stavano bene..
a quel punto loremiro ha preso la palla al balzo e gli ha chiesto se gli andava di uscire.. c'era una festa paesana la sera e se avevano voglia di farci una passaggiata..

e lui... no stasera no..
ABBIAMO GENTE A CENA... :shock: :shock: :shock: :evil: :evil: :x :twisted:
ecco.. questo è il ringraziamento per avervi anche solo pensato.. brutti str@nzi...

poi.. dopo qualche giorno.. sempre alla festa paesana.. noi eravamo coi cognati... eccoli arrivare loro due, il bimbo e gli onnipresenti genitori di lei..

ma allora mi pigli per il c@lo.... :twisted:

ma ora basta.. noi L'ENNESIMO PRIMO PASSO L'ABBIAMO FATTO.
ora se vogliono tocca a loro..
se no ciao e arrivederci...
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3