La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Cerotti mai provati, xò ho provato la crema somatoline e devo dire che è ottima, anche se ha qualche controindicazioni! 8)

#3
kreamy^ ha scritto:Cerotti mai provati, xò ho provato la crema somatoline e devo dire che è ottima, anche se ha qualche controindicazioni! 8)
del tipo??? :shock:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4
Del tipo che a lungo andare può provocare danni alla tiroide, visto che è un medicinale. é una crema che non va usata x 1 anno di fila, si fa il trattamento e stop :wink:

#5
ah ok
io ho trovato molto buona la christian dior in gel...ma costicchia

sui cerotti nessuna?
eeeeh si vede che la cellulite non ce l ha piu nessuno :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6
c'è c'è..........
ma essendo io la prigrizi afatta persona....un anno ho fatto i fanghi della GUAM........
uno sbattimento assurdo! e i risultati........boh.....sarò stata imbrnata io......però veramente pochi!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#7
dammispazio ha scritto:ah ok
io ho trovato molto buona la christian dior in gel...ma costicchia

sui cerotti nessuna?
eeeeh si vede che la cellulite non ce l ha piu nessuno :wink:
Nn cenra nulla la Dior con somatolie, somatoline è farmaco e chi ha problemi di tiroide non può prenderla! Cmq ottimo prodotto!
erotti lasci stare!

#9
Nando21 ha scritto:
dammispazio ha scritto:ah ok
io ho trovato molto buona la christian dior in gel...ma costicchia

sui cerotti nessuna?
eeeeh si vede che la cellulite non ce l ha piu nessuno :wink:
Nn cenra nulla la Dior con somatolie, somatoline è farmaco e chi ha problemi di tiroide non può prenderla! Cmq ottimo prodotto!
erotti lasci stare!
Nando, dici che i cerotti non servono?
Come Somatoline consigli quella "normale" o la cosmetic?

Il parere di un farmacista è apprezzatissimo :D !

Penny

#10
Penny01 ha scritto:
Nando21 ha scritto:
dammispazio ha scritto:ah ok
io ho trovato molto buona la christian dior in gel...ma costicchia

sui cerotti nessuna?
eeeeh si vede che la cellulite non ce l ha piu nessuno :wink:
Nn cenra nulla la Dior con somatolie, somatoline è farmaco e chi ha problemi di tiroide non può prenderla! Cmq ottimo prodotto!
erotti lasci stare!
Nando, dici che i cerotti non servono?
Come Somatoline consigli quella "normale" o la cosmetic?

Il parere di un farmacista è apprezzatissimo :D !

Penny

Allora scrivo veloe perchè ho fretta i cerotti fanno bene più a chi li vende che a chi li compra invece la somatoline le buste di cometic active!

#12
Confermo che la Somatoline in buste (no pancia e finchi ecc ecc...) e' veramente miracolosa pur usandola da meno di un mese (il trattamento completo dura tre mesi) 8)

#14
Virtual-Mate ha scritto:Confermo che la Somatoline in buste (no pancia e finchi ecc ecc...) e' veramente miracolosa pur usandola da meno di un mese (il trattamento completo dura tre mesi) 8)
La somatoline l'ho usata in passato e mi era sembrata efficace (a dir la verità io ho un problema di pancetta + che di cellulite, ma penso che i prodotti siano gli stessi). Adesso avevo pensato di cambiare e prendere i cerotti, ma, visti i pareri, quasi riprendo la Somatoline.

Penny

#15
io sono alle prese con la ritenzione idrica... che è l'anticamera della cellulite :(
pillola maledetta!!! :evil:
non potendo prendere diuretici posso solo bere molto e camminare di più :?
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.