La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
allora....questo forno marchiato Bosch, al momento non è disponibile per il mercato Italiano.

Siemens non fa parte del gruppo Neff, ma insieme a Neff, Gaggenau e Bosch fa parte del gruppo BSH.


Il forno Liftmatic non è altro che un oggetto di design, è soprattuto questo che giustifica il prezzo così elevato. Con questo non voglio dire che non sia un ottimo forno, ha un sacco di funzioni, è pirolitico (parlo di Siemens), da aperto può essere utilizzato come scaldavivande grazie al piano in vetroceramica presente sul fondo.........

a me piace molto, anche se non penso lo prenderò mai.......



svax :)

#17
svax ha scritto:allora....questo forno marchiato Bosch, al momento non è disponibile per il mercato Italiano.

Siemens non fa parte del gruppo Neff, ma insieme a Neff, Gaggenau e Bosch fa parte del gruppo BSH.


Il forno Liftmatic non è altro che un oggetto di design, è soprattuto questo che giustifica il prezzo così elevato. Con questo non voglio dire che non sia un ottimo forno, ha un sacco di funzioni, è pirolitico (parlo di Siemens), da aperto può essere utilizzato come scaldavivande grazie al piano in vetroceramica presente sul fondo.........

a me piace molto, anche se non penso lo prenderò mai.......




Mi dispiace contraddirti,ma il costo non è dovuto solo al design,altrimenti molti altri forni esistono con design bellissimi...No.Ha delle prestazioni che se le leggi bene capirai...e poi il meccanismo è tale praticamente che hai un forno ad una certa altezza in sospeso,quindi nè colonne,nè basi...Ti sale e scende come vuoi...Io lo trovo fantastico.
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

#18
Ecco...Vi elenco tutte le meraviglie!!!!!
E dire che questi tipi di forni li ho scovati solo qualche giorno fa,proprio qui sul forum.Che bravi che siete!!!!!!
E' proprio prezioso questo forum.!!!!!!!!!!!!!


Immagine
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

#19
Immagine
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

#21
:oops: :(
Scusatemi,ho cercato di postare solo le righe con le caratteristiche senza nomi di ditte,ma era un lavoraccio!!!Non mi si dica che voglia fare pubblicità a qualcuno o qualcosa,giacchè ho saputo dell'esistenza di questo genere di forni da questo forum,come ho già avuto modo di spiegare.Sono rimasta tanto entusiasta che volevo rendere note le caratteristiche.Tutto qui.
Ciao
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.