La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CUCINA SNAIDERO

#1
CIAO FORSE HO GIA' CHIESTO QUALCOSA DI SIMILE...MA LA VECCHIA AVANZA E LA MEMORIA SCARSEGGIA::: :D
QUALCUNO DI VOI HA MAI VISTO DAL VIVO LA CUCINA DELLA SNAIDERO MODELLO "CERTOSA"?
MI PIACE MOLTO MA NON OSO CHIDERE IL PREZZO...
SE QUALCUNO C'E' BATTA UN COLPO
PS. OGGI NON HO VOGLIA DI LAVORARE.... :lol:

#3
E' un modello molto classico e quello che ho visto era molto bello ed "importante". In sala mostre la cucina era disposta con un bancone e due pannelli scorrevoli che lasciavano intravedere una base quasi a giono, sopra rivestito di una finta pietra ad alto spessore, cappa in finta muratura... ho aperto i cassetti e le guide scorrevano bene, ho "sbattuto" un antina, ma con delusione "ha rimbalzato" ovvero non erano state messe quelle cerniere che rallentano la chiusura dell'anta.
I ripiani mi sono sembrati comuni a tutte le altre cucine (nulla di speciale).
Rispetto ad altre cucine che ho potuto toccare con mano, non mi è sembrata male.
Io non sono un intenditrice, ma da 1 a 10 voto 7.5. :wink:

#4
GRAZIE SEI GENTILISSSSSIMO...!
MA IL MODELLO ESPOSTO ERA COME QUELLO SUL SITO? (TI PREGO GLI DAI UN'OCCHIATA?)
AH..SCUSA L'IGNORANZA MA COSA MA A QUALI RIPIANI TI RIFERISCI?
CHE SCOCCIATRICE CHE SONO.. :oops:
TI MANDO UN BACIO
MICHELA

#6
SI...E' PROPRIO QUELLA CHE MI PIACE.
POSSO SAPERE IL TUO NOME? :oops:
IO MI CHIAMO MICHELA...PIACERE DI AVER CONOSCIUTO TE E TUTTI GLI ALTRI! :D

#7
Per una composizione a "L" 4.25x1.8 come la mia,
di listino se non ricordo male veniva fuori un prezzo intorno a 14000€ "di listino", ma poi ho scelto l'altra e non ho approfondito il discorso.
Di quella in foto con la penisola non ho idea, ma non dovrebbe discostarsi di molto "ad occhio mi sembra più corta della mia" fatta eccez. x la penisola

http://wpop17.inwind.libero.it/cgi-bin/ ... Rk1TCMpN1s
Ultima modifica di Andrea il 03/03/05 11:43, modificato 3 volte in totale.

#10
ciao a tutti!! :D
per Andrea:
scusa ma come la mia quale...non vedo l'immagine? ti riferisci sempre al modello certosa?
per Silver...
BELLA VERO...?
MA QUANTO COSTA!! :( COME TI E' SEMBRATA LA QUALITA'?
CIAO

#12
io ho preso la Time è molto carina ma sono rimasta un pò delusa, il rapporto qualità prezzo non è dei migliori, c'è l'ho da settembre e già mi si è scollato il pannello del cestone sottolavello. inoltre la porta del lavastoviglie cigola, per non parlare del montaggio ho 3 segni sul piano intorno al lavello ba......che delusione.
mari

#13
Il pannello scollato chiedi la sostituzione: è l'unica azienda a darti 10 anni di garanzia. Se il rivenditore è serio non avrai problemi se il problema è come lo descrivi.

La lavastoviglie: se cigola è l'elettrodomestico, non i mobili. Puoi usare olio siliconato sulle giunture.

I segni sul piano: c'erano già subito dopo la consegna? Se sì e sono rilevanti chiedi la sostituzione/riparazione. Se invece non li hai notati nelle prime ore dopo la consegna (devi rispondere in coscienza), allora probabilmente li hai fatti tu pulendo o qualcuno che ha lavorato sulla cucina dopo i mobilieri (l'idraulico ad esempio, capita spessissimo che faccia danni e poi la colpa la prende il mobiliere).
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#14
Ciao Maestro
volevo dirti che il mio mobiliere ha già provveduto a fare richiesta per la sostituzione del pannello, per i segni sul piano sono stati gli operai che dovevano fare il buco per il lavello a segnarlo con una specie di taglierino per tutto il contorno , anche quello mi dovevano cambiare ma a tutt'oggi ancora nulla......

#15
Mi stupisce la cosa perchè i fori per il lavello non si fanno a casa del cliente ma in produzione sia che si tratti di laminato sia che si tratti di pietra.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com