La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Lorena ha scritto:
cyberjack ha scritto:Ma perchè i bagni sospesi? Cioè, qual è l'utilita?
Pulire sotto? Io, nel bagno tradizionale, sotto non ci pulisco proprio, essendo impossibile, quindi perchè dovrebbe "facilitare" una cosa che attualmente non serve?
Coi sanitari tradizionali devi pulire dietro i "piedi", le colonne, come si chiamano... è quella la cosa scomoda.... coi sospesi da davanti infili la scopa sotto e raggiungi anche il dietro.
(io li ho tradizionali!)
Io li ho presi a terra ma filo muro, così non c'è da pulire né dietro né sotto

#107
ECCOMI :D !!! Credo di poter confermare la mia presenza alla cena da Colynn per il 12 Marzo, salvo parlarne con il boy ma non credo ci siano problemi!!! Confermo il mio cattivo rapporto con i formaggi...però la fonduta mi piace un sacco!!! Se volete organizzarvi per portare ognuna di noi qualcosa per me va bene!! Per i panini famosi però anche io non transigo, ti toccano Colynn :wink: !!!

#108
stellina ha scritto:ECCOMI :D !!! Credo di poter confermare la mia presenza alla cena da Colynn per il 12 Marzo, salvo parlarne con il boy ma non credo ci siano problemi!!! Confermo il mio cattivo rapporto con i formaggi...però la fonduta mi piace un sacco!!! Se volete organizzarvi per portare ognuna di noi qualcosa per me va bene!! Per i panini famosi però anche io non transigo, ti toccano Colynn :wink: !!!


che memoria stratosferica!!
ma chi sono!!! ma vieni!!! e allora!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:

#109
insomma...questi panini vi sono rimasti impressi :lol:
Visto che ci tenete ve li faccio con tutti i semini bellini :D

#110
Colynn ha scritto:insomma...questi panini vi sono rimasti impressi :lol:
Visto che ci tenete ve li faccio con tutti i semini bellini :D
Io li conoscevo già, ce l'ha anche una mia amica la macchinina magica x farli, e naturalmente la voglio anch'io, andrà dritta dritta sulla lista di nozze!!!

#112
Colynn ha scritto:E tu Pisiu ci sei stavolta????

stavo aspettando che qualcuno mi invitasse se no me la prendevo pure a male!!
Immagine
:lol: :lol:

spero di si, magari ve lo ridico, ma questa cena dove sarebbe di preciso, cioè dove stai Colynn? :roll:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#113
ci pensavo proprio questa mattina a Pisiu... però mica la potevo invitare io a casa di Colynn... e poi ho anche pensato: se li invitavo tutti a casa mia non avevo le sedie per farli sedere :shock: :lol: :lol:

Colynn se hai il problema sedie dimmelo che invece di portare il tiramisù da casa porto le sedie :lol: :lol: :lol:

#114
E SENNò PASSIAMO DA MAMMA IKEA..... E CON 9 EURO A TESTA PASSA LA PAURA :lol: :lol: :lol:

Immagine
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#115
Ve lo stavo per chiedere...io per ora ho solo 6 sedie (2 sono in riparazione :evil: )...per cui almeno 4 sedie sarebbero da portare :oops:
Pr il tavolo non ci sono problemi è 90x246..in 10 ci si sta benissimo 8)