La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
La mobilturi la trovi presso i centri mondoconvenienza (a brescia mi pare ce ne sia uno).

Io conosco arredo3 e devo dire che per quel che costa il prodotto è veramente ok.

#122
kik ha scritto:La mobilturi la trovi presso i centri mondoconvenienza (a brescia mi pare ce ne sia uno).

Io conosco arredo3 e devo dire che per quel che costa il prodotto è veramente ok.
Di MondoConvenianza ho sentito parlare abbastanza male in ogni dove... vale anche per la Mobituri? Non mi sembrava male :(

Grazie per l'informazione su Arredo3. Quindi tu dici che il rapporto qualità prezzo è buono? Posso sperare che sopravviva almeno un anno dalla sua posa? :wink:

#123
alesssia_ ha scritto:
kik ha scritto:La mobilturi la trovi presso i centri mondoconvenienza (a brescia mi pare ce ne sia uno).

Io conosco arredo3 e devo dire che per quel che costa il prodotto è veramente ok.
Di MondoConvenianza ho sentito parlare abbastanza male in ogni dove... vale anche per la Mobituri? Non mi sembrava male :(

Grazie per l'informazione su Arredo3. Quindi tu dici che il rapporto qualità prezzo è buono? Posso sperare che sopravviva almeno un anno dalla sua posa? :wink:
non credo che vale per la mobilturi chiunque ce l'ha me ne ha parlato benissimo per prezzo e qualità....stai tranquilla!
POLLY

#124
alesssia_ ha scritto:
kik ha scritto:La mobilturi la trovi presso i centri mondoconvenienza (a brescia mi pare ce ne sia uno).

Io conosco arredo3 e devo dire che per quel che costa il prodotto è veramente ok.
Di MondoConvenianza ho sentito parlare abbastanza male in ogni dove... vale anche per la Mobituri? Non mi sembrava male :(

Grazie per l'informazione su Arredo3. Quindi tu dici che il rapporto qualità prezzo è buono? Posso sperare che sopravviva almeno un anno dalla sua posa? :wink:
Sopravvive, sopravvive.

Se è montata come si deve è una cucina dal rapporto qualità/prezzo veramente buono.

#125
kik ha scritto:Sopravvive, sopravvive.
Se è montata come si deve è una cucina dal rapporto qualità/prezzo veramente buono.
Ok, inserita nelle papabili.
Ma tu ce l'hai?

#126
alesssia_ ha scritto:
chicca.v ha scritto: Io ho preso una lube non ho speso un'esagerazione prova a farti fare un preventivo anche per quella :wink:
Che modello? Se posso saperlo, quanto hai speso? Tiene? La qualità qual è?
scusa alesssia se ti rispondo solo ora, non avevo seguito il topic.
Io ho da due anni una lube modello Fanny bianca laccata lucida, per il momento non mi ha dato alcun problema mi trovo bene anche per la pulizia, l'ho pagata intorno ai 5000 euro ma tieni conto che ho una penisola e ho messo come piano uno stratificato che costa parecchio. Ti mando il link se vuoi vederla. :wink:

http://www.alFemminile.com/album/casaframau

pw. framau
brilloccate ma disoneste

#127
alesssia_ ha scritto:
kik ha scritto:Sopravvive, sopravvive.
Se è montata come si deve è una cucina dal rapporto qualità/prezzo veramente buono.
Ok, inserita nelle papabili.
Ma tu ce l'hai?
Ne ho diverse.

:wink:

#128
chicca.v ha scritto:
alesssia_ ha scritto:
chicca.v ha scritto: Io ho preso una lube non ho speso un'esagerazione prova a farti fare un preventivo anche per quella :wink:
Che modello? Se posso saperlo, quanto hai speso? Tiene? La qualità qual è?
scusa alesssia se ti rispondo solo ora, non avevo seguito il topic.
Io ho da due anni una lube modello Fanny bianca laccata lucida, per il momento non mi ha dato alcun problema mi trovo bene anche per la pulizia, l'ho pagata intorno ai 5000 euro ma tieni conto che ho una penisola e ho messo come piano uno stratificato che costa parecchio. Ti mando il link se vuoi vederla. :wink:

http://www.alFemminile.com/album/casaframau

pw. framau
ho colto l'occasione per vedere anche io la tua cucina chicca... :D
e devo dire che non mi dipiace proprio :D, ho però una domanda: come ti trovi con il forno incolonnato così lontano dalla zona lavoro? non è un po' scomodo l'utilizzo? :roll:

#129
chicca.v ha scritto: Io ho da due anni una lube modello Fanny bianca laccata lucida, per il momento non mi ha dato alcun problema mi trovo bene anche per la pulizia, l'ho pagata intorno ai 5000 euro ma tieni conto che ho una penisola e ho messo come piano uno stratificato che costa parecchio. Ti mando il link se vuoi vederla. :wink:

http://www.alFemminile.com/album/casaframau
pw. framau
Bellissima!!!
A vedere le vostre mi spiace quasi dover fare una cucina lineare... uffa!

#132
Atomik ha scritto:
ho colto l'occasione per vedere anche io la tua cucina chicca... :D
e devo dire che non mi dipiace proprio :D, ho però una domanda: come ti trovi con il forno incolonnato così lontano dalla zona lavoro? non è un po' scomodo l'utilizzo? :roll:
il forno incolonnato è un forno a microonde e comunque la stanza è piccola non mi rimane scomodo :wink:
brilloccate ma disoneste

#133
bertok ha scritto:qundi, cosa hai scelto come papabili?
Di sicuro IKEA, Arredo3 e Lube, dato che me ne avete parlato bene.
In forse Arrex, di cui nessuno sa niente, e Mobituri, che non so se ha rivenditori al Nord.