La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

prodotti QUASAR

#1
Dà un'pò di tempo Paprina mi ha messo la fissa dei prodotti quasar, ora mi giro tutto il paese per trovarli, e finalmente ho trovato uno di quei negozi dispersi che si chiamo tuttomille, che li ha.
Oggi ho preso il quasar per l'acciao, qualcuno l'ha mai provato?
Immagine

#2
in casa dei miei usiamo lo sgrassatore (quello verde) e quello per i vetri (blu), e da quando li abbiamo presi non abbiamo + cambiato, ci troviamo benissimo. Secondo me sono degli ottimi prodotti
Immagine

#3
anche io ho lo sgreassatore e quello x i vetri, volevo quello x l'acciaio ma non lo trovo mannagg!!

mi trovo bene, lo sgrassatore funziona bene e non si deve sciacquare 1000 volte poi ha il magico spruzzino doppio uso :lol:

#4
Ho trovato l'assortimento completo all'ipercoop, ed ho iniziato provando quello per i vetri. Il piano di cristallo del tavolo Calligaris è venuto perfetto, mentre su quello del bagno qualche leggero alone è rimasto. Ad ogni modo è il prodotto per vetri migliore che ho provato finora.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5
io mi trovo bene con quello x vetri (ma voi dite che è azzurro...il mio ha la confezione bianca con la scritta nera...booo!)
e quello x il legno e tra l'altro hanno un profumo veramente buono
non mi trovo bene con quello x il bagno, pulirà anche bene e mi toglie il calcare...ma mi intossica!

#6
Io ho provato anche quello per i pavimenti di ceramica (mi pare confezione rosa) e funziona benissimo. Alla casa al mare ho un pavimento di ceramica sul bianco grigino dove se non si sciacqua più che bene rimane l'alone, ultimamente usavo l'aceto e invece con il quasar viene benissimo.

#7
dxxxy ha scritto:io mi trovo bene con quello x vetri (ma voi dite che è azzurro...il mio ha la confezione bianca con la scritta nera...booo!)
anche io ho quello, la morosa dice che funzia benissimo, ma di flaconi azzurri non ne ha visti nemmeno lei :roll:

#8
dxxxy ha scritto:io mi trovo bene con quello x vetri (ma voi dite che è azzurro...il mio ha la confezione bianca con la scritta nera...booo!)
Pure quello che ho trovato io è bianco e nero.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#9
lunaspina ha scritto:
dxxxy ha scritto:io mi trovo bene con quello x vetri (ma voi dite che è azzurro...il mio ha la confezione bianca con la scritta nera...booo!)
Pure quello che ho trovato io è bianco e nero.
Anche il mio :wink:

#10
Sono mesi che, seguendo il forum, sento magnificare le
capacità dei prodotti QUASAR ...... ma è possibile che solo
io nn riesca a trovarli ? ? Alcune dicono che li trovano alla
Coop..... ma niente :(
Ho provato anche a fare una ricerca in internet ma usando come
parola chiave QUASAR mi è uscito di tutto e di più ma niente
sui prodotti x pulizia ufffffffffffff :cry: :cry: :cry: :cry:

#11
io nei super nn li trovo, li trovo solo in un piccolo negozietto tipo quei negozi tutto a mille lire, e ha tutto l'assortimrnto, e li pago da €1,64 a 1,99.
Quello per i paviemnti ha un profumo ottimo e rimane l'odore per parecchie ore in casa
Immagine

#12
io nei super nn li trovo, li trovo solo in un piccolo negozietto tipo quei negozi tutto a mille lire, e ha tutto l'assortimrnto, e li pago da €1,64 a 1,99.
Quello per i paviemnti ha un profumo ottimo e rimane l'odore per parecchie ore in casa
Immagine

#15
io li ho trovati nei supermercati Iper ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.