La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6016
elis ha scritto:E a proposito di menù: chi di voi fa il buffet di dolci e frutta prima della torta nuziale?
Io lo faccio, ma devo un po' decidere che dolcetti mettere...
Noi l'abbiamo fatto (dopo la torta, però).
Ha pensato a tutto il ristorante, solo che siccome al momento del buffet eravamo prima a fare altre foto e poi impegnati con gli ospiti che mano a mano stavano andando via... purtroppo non ho idea di che cosa ci fosse :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6017
Nel buffet che ci hanno proposto ci saranno 2 torte + la macedonia, e poi la torta nuziale (millefoglie alla crema con gocce di cioccolata 8) )

:?: QUESITO
Secondo voi le fedi devono essere per forza uguali?? Mi spiego, lui dice di non volerla portare perché gli da fastidio.....(tralasciamo i commenti, ci sto lavorando spero di fargli cambiare idea), a me piace la fede comete, che però è un po' cara....non potrei farmi regalare io la comete e lui una aerre comoda, che comunque è carina ma costa meno della metà?????
Sta male secondo voi??????
Certo che sarebbero o tutte e due gialle o tutte e due bianche ma con qualche sfumatura diversa..... :?

#6018
Che io sappia possono essere diverse...non è che il prete o l'ufficiale le controllano! E' una questione personale.... a mio avviso la fede è un simbolo, non un gioiello.

#6019
Può essere diversa senza alcun problema però....
Noi le abbiamo scelte francesine in oro giallo speso scemata!
Mia futura moglie piacevano quelle di damiani cifre assurde per avere solo scritto Damiani!

#6020
Le nostre fedi sono leggermente diverse, una è appena un po' più bombata, l'altra un po' più piatta (non sono "di marca", ce le ha fatte un laboratorio orafo).
Non ci sono regole in proposito, è solo una questione di gusto personale. L'unica cosa è che se le prendete di marche diverse certo il colore dell'oro per quanto simile non sarà mai lo stesso :?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6022
Cavolo non riusciamo a contattare il prete per l'approvazione del libretto della messa e mandarlo in stampa! Che palle, speriamo non gli sia successo nulla!

#6023
Yuri ha scritto:non è che la differenza di colore si vede poi tanto...sono andata ieri a vederle, e non ho scelto comete per la marca...in realtà neanche la conoscevo, è che ha una forma particolare, mi piace!

:arrow: http://www.comete.it/2007/extra/lang/ita/

questa ma probabilmente senza brillantino
Yuri puoi metterle tranquillamente diverse, le nostre fedi sono comete, solo che la tua foto nn riesco a vederla quindi nn sò dirti se è quella.





se ti piacciono quelle della seria se nn erro il pegno o la promessa d'amore, praticamente quella che ha l'incisione sul davanti è la mia con il brillantino
Immagine

#6024
Si raffa dovrebbero essere proprio le pegno d'amore! Io la farei con il brillantino, lui sicuramente senza, ma comunque non credo comete......boh ora vediamo.....

:arrow: Nando hai trovato il prete :lol: :lol: ??

#6025
Ieri mi ha chiamato il negozio di bomboniere e mi ha detto che tutti i mazzetti che avevo ordinato per i sacchetti sono fuori produzione... :twisted: :twisted: e me lo dici ora??? li ho ordinati quasi un mese fa :shock:
ora ne ho 100 in un modo e ne devo fare 150 in un altro.....che XXXXX!!

#6026
le fedi possono essere diverse...io l'ho proposto al mio fidanzato che la voleva in oro giallo ma lui non ha voluto :roll: e le abbiamo uguali...come piaciono a me! :wink:

#6028
Aggiornamento! Ho fissato la location :D E' stato un compromesso tra il posto preferito da me e quello preferito dal tesoro con un occhio al numero crescente di invitati... Adesso speriamo solo che sia bel tempo 8)
The sisterhood of The Calf 40

#6030
giannolo ha scritto:ho ritirato i provini! ovviamente io non ci sono mai :D sempre tutto alla sposa uff...

per chi ha MSN messenger l'indirizzo è questo:

http://giannolo.spaces.live.com

a me sinceramente nn piacciono... bah
Sinceramente non è lo stile che piace a me :oops: :oops:
Anche se voi siete proprio carini. Bella la sposa, che occhi! :D

Ma questi sono gli scatti che avete scelto per l'album o dovete sceglierne alcuni tra questi?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38