La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1306
ciao bertok, mamma che casa! :shock:
bella intendo! :shock:
comunque qualche foto l'avevo vista in effetti!
un punto meraviglioso, la vista notturna e' stupenda,
ma quelle due piante sul terrazzo sole solette mi mettono tristezza, io quel terrazzo lo farei diventare una foresta!!! e poi, anche se sta bene, non mi piace il paviemnto, avrei messo teak anche li'! :D
il giardino e' troppo ordinato per i miei gusti, ci metterei piu' movimento!
la casa moooolto moderna per me, ma molto bella, a parte i bagni che per voi saranno un capolavoro ma per me, anti-moderna come sono sono decisamente un po' troppo in la'! :shock: :shock: e anche il pavimento sul soppalco, perdonami ma non fa per me! :shock:
la scala e' un capolavoro, ma sono per le cose pratiche e quella mi sembra poco pratica....! :lol:
comunque, bella, complimenti! :D

#1307
Bellissimo, manca ancora la poltrona o meglio una chaise longue (si scrive così!!!) e poi mi trasferisco. La casa è sempre più di mio gradimento. Tanto tu hai l'altra, potremmo organizzare i turni per i forumisti e testimoniare così dell'originalità della scala davanti al giudice.... :lol:
Il letto è carino ma per un momento ho avuto un terribile dubbio: come farà Bertok ad alzarsi da un letto così basso e poi ho letto che era destinato al giovane. Meno male :wink:
Complimenti di nuovo scelte sempre di gusto

#1308
quel che si vede è bello...come sempre... :D
ma aspetto la foto di fine lavoro... ;)

#1309
mamam23 ha scritto:ciao bertok, mamma che casa! :shock:
bella intendo! :shock:
comunque qualche foto l'avevo vista in effetti!
un punto meraviglioso, la vista notturna e' stupenda,
ma quelle due piante sul terrazzo sole solette mi mettono tristezza, io quel terrazzo lo farei diventare una foresta!!! e poi, anche se sta bene, non mi piace il paviemnto, avrei messo teak anche li'! :D
il giardino e' troppo ordinato per i miei gusti, ci metterei piu' movimento!
la casa moooolto moderna per me, ma molto bella, a parte i bagni che per voi saranno un capolavoro ma per me, anti-moderna come sono sono decisamente un po' troppo in la'! :shock: :shock: e anche il pavimento sul soppalco, perdonami ma non fa per me! :shock:
la scala e' un capolavoro, ma sono per le cose pratiche e quella mi sembra poco pratica....! :lol:
comunque, bella, complimenti! :D
i gusti non si discutono, ma le idee..... :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1310
bastille64 ha scritto:Bellissimo, manca ancora la poltrona o meglio una chaise longue (si scrive così!!!) e poi mi trasferisco. La casa è sempre più di mio gradimento. Tanto tu hai l'altra, potremmo organizzare i turni per i forumisti e testimoniare così dell'originalità della scala davanti al giudice.... :lol:
Il letto è carino ma per un momento ho avuto un terribile dubbio: come farà Bertok ad alzarsi da un letto così basso e poi ho letto che era destinato al giovane. Meno male :wink:
Complimenti di nuovo scelte sempre di gusto
che amore di donna! :lol: :lol: :lol: :wink: :twisted:

turni, certo ma costa caro soggiornare qui! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1311
bertok ha scritto:
bastille64 ha scritto:Bellissimo, manca ancora la poltrona o meglio una chaise longue (si scrive così!!!) e poi mi trasferisco. La casa è sempre più di mio gradimento. Tanto tu hai l'altra, potremmo organizzare i turni per i forumisti e testimoniare così dell'originalità della scala davanti al giudice.... :lol:
Il letto è carino ma per un momento ho avuto un terribile dubbio: come farà Bertok ad alzarsi da un letto così basso e poi ho letto che era destinato al giovane. Meno male :wink:
Complimenti di nuovo scelte sempre di gusto
che amore di donna! :lol: :lol: :lol: :wink: :twisted:

turni, certo ma costa caro soggiornare qui! :wink:
Ricordati che testimonieremo a tuo favore "Giudice, da quanto era affranto non riusciva più a stare in casa da solo e ci è toccato venire da ogni parte d'Italia a supportarlo" No? :lol:
E poi, io non porto tacchi a spillo 8) Non ho dirito allo sconto? :lol:

#1312
hai diritto allo sconto se i tacchi li metti e fai fare il trenino a noi ometti.
Brazilll papapaprarapapapaparapaaaaaaaa (cantata) :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1313
ma anche la seconda parte della canzone tok? :shock: ( hai ho un usel cà pesa un kil...)

#1314
lilmaul ha scritto:ma anche la seconda parte della canzone tok? :shock: ( hai ho un usel cà pesa un kil...)
queste canzoni da portuale io non le consco... :shock: ma forse virtual... :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1315
aggià...un dandy come te sicuramente non le conosce 8) dimenticavo :lol: :lol:

#1316
forte il portico! mi piace, sia la pavimentazione che la locazione delle piante :wink:
ricordo il topic del letto del furbetto. carino, ampio.... previdente :wink:
casinaincampagna
Immagine

#1317
Il portico è strabiliante, con i ciottoli sarà una meraviglia!
Ma ogni tanto la fai una cosa sbaliata?
DAMI

#1318
bertok ha scritto:
realexa ha scritto:
bertok ha scritto: è finito ma se mi molla rana in msn ve lo postooo :lol: :lol: :lol
compreso il nuovo letto zen!
voglio vedere questo giardino zen.
Ma tutta questa tecnologia, addirittura msn, non è esattamente zen
:lol: :lol: vabbe sono un misto di matrix e karate kid! :lol: :lol: :lol:

l'hai visto? :roll:
Cosa? il giardino? matrix o karate kid?
cmq li ho visti tutti
in ordine preferisco:
matrix
il giardino
karate kid
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#1319
bastille64 ha scritto:Bellissimo, manca ancora la poltrona o meglio una chaise longue (si scrive così!!!) e poi mi trasferisco. La casa è sempre più di mio gradimento. Tanto tu hai l'altra, potremmo organizzare i turni per i forumisti e testimoniare così dell'originalità della scala davanti al giudice.... :lol:
Il letto è carino ma per un momento ho avuto un terribile dubbio: come farà Bertok ad alzarsi da un letto così basso e poi ho letto che era destinato al giovane. Meno male :wink:
Complimenti di nuovo scelte sempre di gusto
per chi lo deve rifare però sarà un bel problema!!! anche se sospetto che quella persona non sarà bertok :roll:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#1320
viste ! :P

non so se sia sempre solo merito tuo, ma cmq so che sei un buongustaio 8) ...bravo tok :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare