La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
mi spiace per la brutta facenda!
mi chiedo perchè la gente non si accontenta mai di quello che ha e va a rubare quello che la gente per averlo si fa un c.....lo così
(__________________________________________________) !

#19
misi ha scritto:Dispiace molto anche a me!!!!!!!!!
A due miei amici sono entrati in casa subito dopo sposati e gli rubato il nostro regalo di nozze: tv al plasma!!!!!!!!!!!
CHE STR................!!!!!!!11 :evil:

NON è che è una scusa per non dirvi che non gli era piaciuto il regalo ????? :lol: :lol: :lol: scherzo!

lasciamo perdere sto tasto io vi ho già raccontatao di quando hanno rubato a casa dei miei cono loro dentro :shock: gli hanno pure portato via la macchina NUOVA :evil: , per fortuna l'hanno ritrovata, l'avevano usata solo per scappare! :x
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#21
io sono mooooooolto fifona di mio e sentire che molti ladri se ne fregano se dentro casa ci sono i proprietari ed entrano lo stesso, mi terrorizza!!!! Io per ora non ho neanche le inferiate, ok, abito al 4 piano, ma so che non significa nulla! Ma come fanno ad entrare se dentro c'è gente, come fanno a non svegliare chi sta in casa???Presumo che possano farlo solo entrando da una finestra aperta, oppure in una villa magari entrano dal seminterrato, sapendo che le camere sono al primo piano.....
A casa dei miei sono entrati 3 volte, una volta, ad Agosto noi eravamo in vacanza, sono entrati e sono stati 3 giorni, addirittura si mettevano sul terrazzo a bivaccare, nel circolo bocciofilo vicino li hann visti ma pensavano fossero ospiti.....SENZA I PADRONI DI CASA??? :twisted: :twisted: Poi i miei hanno messo allarme e altre accortezze!

#22
ripensandoci mi rendo conto che col sonno leggero che mi ritrovo, un rumore strano mi sveglierebbe, però penso che per la paura farei finta di continuare a dormire nella speranza che non si avvicinino.....ODDIO CHE PAURA!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

#23
Nathalie1977 ha scritto:ripensandoci mi rendo conto che col sonno leggero che mi ritrovo, un rumore strano mi sveglierebbe, però penso che per la paura farei finta di continuare a dormire nella speranza che non si avvicinino.....ODDIO CHE PAURA!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
anche io son come te ..... penso sempre ai bambini ........

#24
:cry:

hanno portato via i miei orologi, i gioielli di makotina e la videocamera, a ma alla fine di veramente importante e irrecuperabile c'era solo un'orologio d'oro, credo degli anni 30/40 che era di mio nonno. :evil:
a lei.... :oops: :cry: tutti quello che le hanno regalato in 30 anni, battesimo cresima, collanine, braccialetti... praticamente tutti i suoi ricordi! ieri sera sua madre quando lo ha saputo piangeva pensando alla fatica fatta per comprarle qualche cosa (era separata con 2 figli e faceva la colf), non aveva gioielli inestimabili, ma una vita di ricordi e sacrifici.. :(

ed è successo tutto a casa mia, mi fa sentire così in colpa :(

quando sono entrato in casa e ho visto la finestra aperta, ho subito pensato alla gatta, se fosse scappata Sheva sarei morto d'infarto!
Ultima modifica di Makoto il 01/03/05 13:31, modificato 1 volta in totale.

#26
Nathalie, sono entrati arrampicandosi dai tubi esterni (credo del gas) e passando da una finestra che dava sul terrazzo; la finestra era aperta, ma le tapparelle erano tutte giù. Mio figlio aveva 3 anni. Faceva caldo e quella notte ha chiamato 4 volte perchè aveva sete. Ti assicuro che lui l'ho sentito; mi sono alzata e gli ho dato da bere. Magari loro erano già dentro (e sul terrazzo c'era anche il cane). Oltre all'orologio d'oro ricordo di mia nonna hanno rubato anche le chiavi della macchina che era parcheggiata sotto casa. E' bastato pigiare il telecomando e sono partiti ...
MAK, ti sono vicina!

#27
io a casa non ho niente di niente di niente ... non so se è meglio o è peggio ... venisse qualcuno ci crederebbe che non ho nulla? neanche una catenina, una spillina? A volte neanche soldi!!!! Mi farebbero del male ugualmente perché non ci credono.

Re: Basta**i

#28
Makoto ha scritto:ieri pomeriggio mi sono entrati in casa...

solo per fare la denuncia dai caramba ho perso 3 ore, in una sala d'attesa fredda..

se qualcuno va a lourdes per pasqua mi ci porta?
Mi dispiace tanto, caro!

Cerco di chiamarti, più tardi, così magari organizziamo per distrarci un po', eh?

Besos
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#30
Cavolo.... hanno portato via le cose più importanti: i ricordi (anche se di un certo valore) capisco quanto possiate stare male anche se mi consola il fatto che in quel momento non eravate a casa e chissà cosa vi avrebbero potuto fare, quelli non hanno paura di nulla e spesso non hanno molto da perdere. E' incredibile quanto siamo poco tutelati in questo senso! Provabilmente le case nuove sono le più gettonate, dovrebbero esserci delle agevolazioni per chi si assicura contro i furti ed fa installare un impianto di allarme (con quello che costano). Spesso non si hanno + i soldini e si preferisce attendere, ma non è colpa vs.
Coraggio. :wink: mi sembra che i carabinieri abbiano un sito dove pubblicano la refurtiva recuperata... vedrai che la trovano in qualche campo nomadi. Pensa che hanno rubato anche a casa mia che dev'essere ancora finita!!! (hanno aperto la macchina dell'impresario e portato via la borsa, assegni...
furbo anche lui a lasciare tutto in vista)