La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6031
giannolo ha scritto:
a me sinceramente nn piacciono... bah
ma non avete scelto il fotografo in base alle foto fatte ad altri? in partica non sapevate che sarebbero state foto in posa?
io non le ho fatte in posa proprio perchè sapevo che non mi sarebbero piaciute (e anche perchè io vengo bene solo se non mi accorgo di essere fotografata)

come mai non avete pensato di fare foto naturali?

(comunque eravate molto belli :wink: )
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#6032
casimira ha scritto:
giannolo ha scritto:
a me sinceramente nn piacciono... bah
ma non avete scelto il fotografo in base alle foto fatte ad altri? in partica non sapevate che sarebbero state foto in posa?
io non le ho fatte in posa proprio perchè sapevo che non mi sarebbero piaciute (e anche perchè io vengo bene solo se non mi accorgo di essere fotografata)

come mai non avete pensato di fare foto naturali?

(comunque eravate molto belli :wink: )

Anche io ho optato per foto naturali anzi ho minacciato il fotografo di non rompere durante la giornata!

#6033
lunaspina ha scritto:
giannolo ha scritto:ho ritirato i provini! ovviamente io non ci sono mai :D sempre tutto alla sposa uff...

per chi ha MSN messenger l'indirizzo è questo:

http://giannolo.spaces.live.com

a me sinceramente nn piacciono... bah
Sinceramente non è lo stile che piace a me :oops: :oops:
Anche se voi siete proprio carini. Bella la sposa, che occhi! :D

Ma questi sono gli scatti che avete scelto per l'album o dovete sceglierne alcuni tra questi?
nooo questi sono 90 dei 380 provini... era giusto per mettere qualcosa online

lo stile è misto, ci sono foto di posa e foto naturali, e questo mi piace!

solo che non mi piaccio io :D boh...

#6034
giannolo ha scritto:...
lo stile è misto, ci sono foto di posa e foto naturali, e questo mi piace!

solo che non mi piaccio io :D boh...
A mio parere le più belle sono quelle naturali :D Comunque state bene e siete veramente belli :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#6035
giannolo ha scritto:nooo questi sono 90 dei 380 provini... era giusto per mettere qualcosa online
Ah, ok, infatti mi sembravano pochi :wink:
giannolo ha scritto:lo stile è misto, ci sono foto di posa e foto naturali, e questo mi piace!
solo che non mi piaccio io :D boh...
Ah, beh, io avevo capito che non eri soddisfatto del servizio...
Se non ti piaci tu, non è grave 8)

Scherzo, eh... :wink:
Questo capita spesso, credo. Pensa che mia suocera giusto l'altra sera ci ha chiesto di togliere le sue foto dal nostro album di nozze perchè non si piace :roll: :roll: Invece secondo me è carina, quindi non ho intenzione di darle retta :wink:
Secondo me devi solo darti tempo per abituarti a vederti, quando avrai sfogliato l'album una cinquantina di volte l'impressione ti sarà passata! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6036
lunaspina ha scritto:
giannolo ha scritto:nooo questi sono 90 dei 380 provini... era giusto per mettere qualcosa online
Ah, ok, infatti mi sembravano pochi :wink:
giannolo ha scritto:lo stile è misto, ci sono foto di posa e foto naturali, e questo mi piace!
solo che non mi piaccio io :D boh...
Ah, beh, io avevo capito che non eri soddisfatto del servizio...
Se non ti piaci tu, non è grave 8)

Scherzo, eh... :wink:
Questo capita spesso, credo. Pensa che mia suocera giusto l'altra sera ci ha chiesto di togliere le sue foto dal nostro album di nozze perchè non si piace :roll: :roll: Invece secondo me è carina, quindi non ho intenzione di darle retta :wink:
Secondo me devi solo darti tempo per abituarti a vederti, quando avrai sfogliato l'album una cinquantina di volte l'impressione ti sarà passata! :wink:
uhm lo tengo in considerazione :D

ma al momento della stampa dell'album le foto vengono lavorate?

cioe aggiunti effetti ecc, cambiati i tagli e raddrizzate?

#6037
giannolo ha scritto:ho ritirato i provini! ovviamente io non ci sono mai :D sempre tutto alla sposa uff...

per chi ha MSN messenger l'indirizzo è questo:

http://giannolo.spaces.live.com

a me sinceramente nn piacciono... bah
anche io non sono x le foto in posa, ma se il problema è che non ti piaci tu ... non è un gran problema! io non mi piaccio mai in foto! :lol: :lol:
comuque, secondo me, quelle fatte con tutti gli amici, sono le + belle!
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#6038
giannolo ha scritto:uhm lo tengo in considerazione :D

ma al momento della stampa dell'album le foto vengono lavorate?

cioe aggiunti effetti ecc, cambiati i tagli e raddrizzate?
Beh, se gli scatti sono fatti in digitale di solito qualche intervento di "makeup" viene fatto... Ad esempio il nostro fotografo ci ha virato diversi scatti in bianco e nero e in seppia, ha zoomato su alcuni dettagli (tipo le mani allo scambio degli anelli), ha ritoccato qualcosa con Photoshop (ad esempio ha fatto sparire una busta e un ombrello che erano stati lasciati fuori dalla porta della chiesa), eccetera.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6039
Peccato che non avrò il fotografo....poteva aggiungermi quei 20 cm di altezza che mi mancano e togliermi quei 5/6 kg in più....per non parlare di qualche ritocchino plastico qua e là :lol: :lol: :lol:

#6041
Yuri ha scritto:Peccato che non avrò il fotografo....poteva aggiungermi quei 20 cm di altezza che mi mancano e togliermi quei 5/6 kg in più....per non parlare di qualche ritocchino plastico qua e là :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:


(PS: giuro che su di me non ha ritoccato niente, eh! :wink: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6042
lunaspina ha scritto:
giannolo ha scritto:uhm lo tengo in considerazione :D

ma al momento della stampa dell'album le foto vengono lavorate?

cioe aggiunti effetti ecc, cambiati i tagli e raddrizzate?
Beh, se gli scatti sono fatti in digitale di solito qualche intervento di "makeup" viene fatto... Ad esempio il nostro fotografo ci ha virato diversi scatti in bianco e nero e in seppia, ha zoomato su alcuni dettagli (tipo le mani allo scambio degli anelli), ha ritoccato qualcosa con Photoshop (ad esempio ha fatto sparire una busta e un ombrello che erano stati lasciati fuori dalla porta della chiesa), eccetera.
io lo pretendo :D oltre al raddrizzarle :D

#6043
giannolo secondo me le foto sono bellissime...quelle di gruppo poi sono molto spiritose e non sono le solite foto..lei è bellissima e anche tu non sei male :lol: dai retta a lei vedrai che uscirà un'album stupendo :wink:

#6044
[/quote](PS: giuro che su di me non ha ritoccato niente, eh! :wink: )[/quote]

Luna non stento a crederci cosa volevi ritoccare eri praticamente perfetta! smack :wink:

#6045
Yuri ha scritto:
(PS: giuro che su di me non ha ritoccato niente, eh! :wink: )
Luna non stento a crederci cosa volevi ritoccare eri praticamente perfetta! smack :wink:
:oops: :oops:

Grazie..

(magari una taglia o due in più di reggiseno... 8) )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38