La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
:shock: :shock:

a printì, vabbè che fa caldo....ma mò stai a esagerà ! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#18
printina ha scritto:
violet ha scritto::shock: :shock:

a printì, vabbè che fa caldo....ma mò stai a esagerà ! :lol:
eh ma ormai so a meoria quello vecchio.. :roll:
meglio cambiare, neh ? 8)
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#19
violet ha scritto:
printina ha scritto:
violet ha scritto::shock: :shock:

a printì, vabbè che fa caldo....ma mò stai a esagerà ! :lol:
eh ma ormai so a meoria quello vecchio.. :roll:
meglio cambiare, neh ? 8)
three in a magic number..

(tra l'altro pare che la paris la stiano alimentando a flebo.. e che sia passata da 48 a 45 kg per lo shock.. chissà.. magari impara la lezione)
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#20
printina ha scritto:
violet ha scritto:
printina ha scritto: eh ma ormai so a meoria quello vecchio.. :roll:
meglio cambiare, neh ? 8)
three in a magic number..

(tra l'altro pare che la paris la stiano alimentando a flebo.. e che sia passata da 48 a 45 kg per lo shock.. chissà.. magari impara la lezione)
buon per lei... :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#21
A proposito di Paris, povera piccola (vado OT solo due righe)...
Stamattina sento per radio che per la prima intervista che farà appena uscita dal carcere le daranno "solo" 1 milione di euro.

Ma non si vergognano a darle così poco? :evil:
Fuori... è un mondo fragile...

It's just a jump to the left, and then a step to the right

#22
Inga ha scritto:A proposito di Paris, povera piccola (vado OT solo due righe)...
Stamattina sento per radio che per la prima intervista che farà appena uscita dal carcere le daranno "solo" 1 milione di euro.

Ma non si vergognano a darle così poco? :evil:
se pensi che ha già detto di voler scrivere un libro.. le mie prigioni.. :roll:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#23
printina ha scritto:se pensi che ha già detto di voler scrivere un libro.. le mie prigioni.. :roll:
ROTFL!!
Sai chi le manca di più da quando è in prigione?
Il chirurgo plastico personale!
Fuori... è un mondo fragile...

It's just a jump to the left, and then a step to the right

#24
Inga ha scritto:
printina ha scritto:se pensi che ha già detto di voler scrivere un libro.. le mie prigioni.. :roll:
ROTFL!!
Sai chi le manca di più da quando è in prigione?
Il chirurgo plastico personale!
;)
ma mi sa che abbiamo deviato un po il topic.. :roll: :lol:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#25
printina ha scritto:
violet ha scritto:
printina ha scritto: eh ma ormai so a meoria quello vecchio.. :roll:
meglio cambiare, neh ? 8)
three in a magic number..

(tra l'altro pare che la paris la stiano alimentando a flebo.. e che sia passata da 48 a 45 kg per lo shock.. chissà.. magari impara la lezione)
Ma state scherzando :D :D !??!
Dargli non so quanti giorni di carcere per qualche marachella.... e qui in italia se un extracom violenta una ragazzina dopo 15 giorni è libero....
Ma cercate di capire questa incongreunza invece di ironizzare su una povera figliola :D :D :D :wink:

#26
and ha scritto:[Dargli non so quanti giorni di carcere per qualche marachella.... e qui in italia se un extracom violenta una ragazzina dopo 15 giorni è libero....
Ma cercate di capire questa incongreunza invece di ironizzare su una povera figliola :D :D :D :wink:
La "povera fogliola" come la chiami Tu guidava ubriaca fumandosi un cannone, e l'hanno perdonata... solo il ritiro della patente.
Poi, non contenta, un altro cannone mentre guidava con la patente RITIRATA... :shock:
Se permetti lei non è extracomunitaria, ma un'americana in america.... e le regole le capisce bene (o dovrebbe)... :roll:
Anche in italia se un italiano fa quello che ha fatto lei va in carcere.
E meno male che non ha ammazzato nessuno!
Immagine
Immagine

#27
bamboladolly ha scritto:
Anche in italia se un italiano fa quello che ha fatto lei va in carcere.
E meno male che non ha ammazzato nessuno!
Su questo nutro dei seri dubbi :roll: diciamo che "dovrebbe" andare in carcere :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#28
Anna73 ha scritto:
bamboladolly ha scritto:
Anche in italia se un italiano fa quello che ha fatto lei va in carcere.
E meno male che non ha ammazzato nessuno!
Su questo nutro dei seri dubbi :roll: diciamo che "dovrebbe" andare in carcere :roll:
già... :roll:

#29
bamboladolly ha scritto:
and ha scritto:[Dargli non so quanti giorni di carcere per qualche marachella.... e qui in italia se un extracom violenta una ragazzina dopo 15 giorni è libero....
Ma cercate di capire questa incongreunza invece di ironizzare su una povera figliola :D :D :D :wink:
La "povera fogliola" come la chiami Tu guidava ubriaca fumandosi un cannone, e l'hanno perdonata... solo il ritiro della patente.
Poi, non contenta, un altro cannone mentre guidava con la patente RITIRATA... :shock:
Se permetti lei non è extracomunitaria, ma un'americana in america.... e le regole le capisce bene (o dovrebbe)... :roll:
Anche in italia se un italiano fa quello che ha fatto lei va in carcere.
E meno male che non ha ammazzato nessuno!
Uè uè, il tutto era molto ironico mi sembrava.....e comunque mi ci gioco tutto quello che vuoi che in Italia non succede (...scusa ma quello in moto che ha ammazzato 3-4 persone..cosa ci faceva ancora in giro che gliela avevano già ritirata ?!?)
p.s. chiuso argomento....piu OT di così....