La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2011
valery ha scritto:attila....sempre alle prese col boy?
umpft! si... :(
io dico una cosa e lui ne capisce un'altra!
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#2014
Ho solo voglia di piangere.
Camminavo praticamente bene, e ora, dopo quella maledetta infiltrazione, non sto più in piedi. Ma perché succede tutto a me? Perché non c'è un dottore come si deve?
Odio questa città.

#2015
JkArion ha scritto:Ho solo voglia di piangere.
Camminavo praticamente bene, e ora, dopo quella maledetta infiltrazione, non sto più in piedi. Ma perché succede tutto a me? Perché non c'è un dottore come si deve?
Odio questa città.
ma hai ancora problemi al ginocchio? se non ricordo male è un po' che te la porti dietro sta cosa... o mi confondo con qualcun altro? :oops:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#2016
Chiara1980 ha scritto:ODIO
L'ARIA
CONDIZIONATA

:?

sgrunt :(
io
ODIO
IL MIO CAPO
CHE
L' ARIA
CONDIZIONATA
LA IMPOSTA
A

16 GRADI

BRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

#2017
gabri997 ha scritto:
Chiara1980 ha scritto:ODIO
L'ARIA
CONDIZIONATA

:?

sgrunt :(
io
ODIO
IL MIO CAPO
CHE
L' ARIA
CONDIZIONATA
LA IMPOSTA
A

16 GRADI

BRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

il mio a 17... ma solo perchè più basso non va... :evil:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#2018
attila ha scritto:
JkArion ha scritto:Ho solo voglia di piangere.
Camminavo praticamente bene, e ora, dopo quella maledetta infiltrazione, non sto più in piedi. Ma perché succede tutto a me? Perché non c'è un dottore come si deve?
Odio questa città.
ma hai ancora problemi al ginocchio? se non ricordo male è un po' che te la porti dietro sta cosa... o mi confondo con qualcun altro? :oops:
No sono sempre io.
E' che invece di migliorare è peggiorato. In pratica è peggiorato talmente tanto che è peggio dell'inizio. E non so sinceramente che fare (ovviamente la dottoressa di base è risparita).

#2019
JkArion ha scritto:
attila ha scritto:
JkArion ha scritto:Ho solo voglia di piangere.
Camminavo praticamente bene, e ora, dopo quella maledetta infiltrazione, non sto più in piedi. Ma perché succede tutto a me? Perché non c'è un dottore come si deve?
Odio questa città.
ma hai ancora problemi al ginocchio? se non ricordo male è un po' che te la porti dietro sta cosa... o mi confondo con qualcun altro? :oops:
No sono sempre io.
E' che invece di migliorare è peggiorato. In pratica è peggiorato talmente tanto che è peggio dell'inizio. E non so sinceramente che fare (ovviamente la dottoressa di base è risparita).
non hai possibilità di farti vedere da qualcun altro? e se proprio non trovi nessuno vai al pronto soccorso: eviterei di aspettare che peggiori ulteriormente! :?
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#2020
JkArion ha scritto:
attila ha scritto:
JkArion ha scritto:Ho solo voglia di piangere.
Camminavo praticamente bene, e ora, dopo quella maledetta infiltrazione, non sto più in piedi. Ma perché succede tutto a me? Perché non c'è un dottore come si deve?
Odio questa città.
ma hai ancora problemi al ginocchio? se non ricordo male è un po' che te la porti dietro sta cosa... o mi confondo con qualcun altro? :oops:
No sono sempre io.
E' che invece di migliorare è peggiorato. In pratica è peggiorato talmente tanto che è peggio dell'inizio. E non so sinceramente che fare (ovviamente la dottoressa di base è risparita).
accipicchiolina!
mi spiace tantissimo jk... ma come te la passi di preciso? è "solo" dolore o proprio hai problemi a mettere la gamba?

#2021
lo so che non dovrei dirlo ora, ma.....

evita le infiltrazioni!!!
è pur sempre cortisone o altre schifezze che si depositano sull' osso... e prima o poi lo distruggono :!:

prova invece con dell' arnica e del ghiaccio... lo so con il male che ti fa ora penserai: altro che ghiaccio, qui non basta neanche l' esorcista ma prova, vedrai che ti allevierà (piano piano) il dolore

#2023
Il mio moroso non mi ha regalato neanche un fiore oggi! :evil:
Ci ha dovuto pensare il mio capo a portarmi i fiori! :evil:
Fuori... è un mondo fragile...

It's just a jump to the left, and then a step to the right

#2025
Inga ha scritto:Il mio moroso non mi ha regalato neanche un fiore oggi! :evil:
Ci ha dovuto pensare il mio capo a portarmi i fiori! :evil:
questa non è grave...

































è GRAVISSIMA!!!! :twisted: