La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
Franco ha scritto:Basta... vi prego... apritevi un nuovo topic... :cry:
Immagine
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#125
celeste ha scritto:
Lorena ha scritto:
cyberjack ha scritto:Ma perchè i bagni sospesi? Cioè, qual è l'utilita?
Pulire sotto? Io, nel bagno tradizionale, sotto non ci pulisco proprio, essendo impossibile, quindi perchè dovrebbe "facilitare" una cosa che attualmente non serve?
Coi sanitari tradizionali devi pulire dietro i "piedi", le colonne, come si chiamano... è quella la cosa scomoda.... coi sospesi da davanti infili la scopa sotto e raggiungi anche il dietro.
(io li ho tradizionali!)
Io li ho presi a terra ma filo muro, così non c'è da pulire né dietro né sotto
Io non mi faccio problemi... uso la lancia vapore e aspirazione del ecopolti ;) Non mi devo piegare e in una passata pulisce e asciuga :)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#126
cyberjack ha scritto:
celeste ha scritto:
Lorena ha scritto: Coi sanitari tradizionali devi pulire dietro i "piedi", le colonne, come si chiamano... è quella la cosa scomoda.... coi sospesi da davanti infili la scopa sotto e raggiungi anche il dietro.
(io li ho tradizionali!)
Io li ho presi a terra ma filo muro, così non c'è da pulire né dietro né sotto
Io non mi faccio problemi... uso la lancia vapore e aspirazione del ecopolti ;) Non mi devo piegare e in una passata pulisce e asciuga :)
:lol: :lol: :lol: :lol: ME LA PRESTI? :mrgreen:

#127
cyberjack ha scritto:
celeste ha scritto:
Lorena ha scritto: Coi sanitari tradizionali devi pulire dietro i "piedi", le colonne, come si chiamano... è quella la cosa scomoda.... coi sospesi da davanti infili la scopa sotto e raggiungi anche il dietro.
(io li ho tradizionali!)
Io li ho presi a terra ma filo muro, così non c'è da pulire né dietro né sotto
Io non mi faccio problemi... uso la lancia vapore e aspirazione del ecopolti ;) Non mi devo piegare e in una passata pulisce e asciuga :)
mi sa che se lo spieghi a enza, di là nel topic elettrodomestici, la fai felice :lol:

#128
infatti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi fai felice! sono disperatamente alla ricerca di consigli sui "pulitori a vapore" e voi a dispetto mi rispondete in quest'altro topic!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e se nn lo avessi letto???? nn fatemi arrabbiare! :wink: :lol: quanto costa???????? fatemi sapere!! Enza :D

#129
Renatone ha scritto:infatti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi fai felice! sono disperatamente alla ricerca di consigli sui "pulitori a vapore" e voi a dispetto mi rispondete in quest'altro topic!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e se nn lo avessi letto???? nn fatemi arrabbiare!
:lol: :lol: mi fai morire!!!! :lol: :lol:

#132
Franco ha scritto:ENZA!!!!!

:evil: :evil: :evil:
Eh no!!! Le altre le hai fatte scorazzare x il tuo topic e ora rimproveri me xkè ho detto praticamente la stessa cosa? io scrivo da 1 parte e inspiegabilmente mi rispondono qua (vai a far benedire sto topic) ... e pensare ke prima volevo scrivere in tuo aiuto!! Nn lo penserò + e ti farò crogiolare nel tuo brodo!!! Sono veramente ... 1 bugiarda!!!!!! Hai ragione Franco, ma son stata veloce vero????? Se mi rispondi di no ... t'invado il topic di tutte le scemate ke penso (povero te!!!!) :lol: :lol: :lol: :lol: Enza

#134
Franco ha scritto:Basta... mi ritiro e chiudo anke il fan club... (come se avesse mai funzionato....)!!!

Eh no!!!!!!!!!!!!!!!!! Tu 6 1 mito nell'essser ... ! Ma di quale fan club parli?????? Enza :lol: :lol: