La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
Andrea ha scritto:prova con questo link: http://wpop19.inwind.libero.it/cgi-bin/ ... nKbxgqPvXS
con questo va!!! :D
che bella la time :D
quindi l'hai fatta tutta ciliegio?
concordo anche io con le mensole sopra il frigo per raccordare!
io pero' avrei messo i cestoni anche sotto i fuochi, per simmetria, i cassetti vanno anche sotto il forno
e il tavolo come lo farai?
[ma forse dovrei andare sotto cucine per parlarne..]

e complimenti per la casa, i terrazzi, tutti i bagni finestrati.. la cucina è enorme! cosa c'è accanto alla porta finestra?
peccato solo per la forma del corridoio , pero' è proprio una bella casa, con grandi spazi

#19
La Time è tutta Rovere chiaro, sotto i fuochi ci sono 4 cassetti da 45 e 2 cestoni da 45, non li ho messi sotto la colonna forno per evitare di frazzionare troppo lo spazio, si rischiava di ridurre troppo lo spazio per le pentole più grandi o i servizi un pò più voluminosi, anche se li garantiscono x 40Kg, caricare troppo un cestone a lungo andare tende inevitabilmente a deformarsi.
cosa c'è accanto alla porta finestra?
a destra della cucina? è il terrazzo.

Il tavolo penso sarà quadrato 90x90 o poco più grande, ancora non sò.

#20
beh, allora ritiro quello che ho detto, è proprio perfetta!! L'unica cosa è che deduco sia una villa, io ho vissuto in una villa per 27 anni, con i miei, e quando mi toccava starci da sola o anche con qualche amica o col fidanzato, di notte non riuscivo a dormire tranquilla, è più forte di me!Il sogno del mio ragazzo è poter avere una villetta con un bel giardino, ma io per ora non ho nessuna intenzione! Certo che è proprio strano che vivendoci con i miei mi sento tranquilla e invece col mio fidanzato (che per altro non è né mingherlino, né un fifone come me), ho comunque paura....qui servirebbe uno psicologo!!

#21
Sarà l'abitudine, sarà l'essere sempre vissuto in una casa singola senza dovermi preoccupare di disturbare gli altri inquilini, facendo tutto il casino che volevo a qualsiasi ora di notte, pensare di andare in un appartamento, mi mette i brividi.
Sicuramente posso ritenermi fortunato, vivendo in una zona piuttosto tranquilla.

#22
confiare con altre persone è un handicap anche per me, per fortuna però non ho vicini troppo rumorosi e neanche io sono una gran caciarone :D
cron