La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ORDINATA!

#1
questo è il mio letto della bimax
Immagine
e i comodini sempre bimax da 60 con 2 cassetti + 1 settimanale sono come questo modello
Immagine
.
l'armadio è napol da 3 mt con 2 ante scorrevoli con 2 fasce in rovere moro orizzontali (quella sopra e sotto) e quella centrale in vetro acidato color tortora, con interni in tamburato e 4 cassetti.

il tutto 4500 euro.

vi piace??

#3
BELLISSIMO... A ME PIACE MOLTO... ADESSO VADO SUL SITO DELLA BIMAX...
se posso :oops: quanto hai speso?

#5
silvia ha scritto:BELLISSIMO... A ME PIACE MOLTO... ADESSO VADO SUL SITO DELLA BIMAX...
se posso :oops: quanto hai speso?
l'ho scritto , 4.500 euro c.a. ( perchè è un parente dei suoi del mio ragazzo)

cmq silvia se sei di verona (anche io) ti dico dove li ho presi!

#7
libra ha scritto:
silvia ha scritto:BELLISSIMO... A ME PIACE MOLTO... ADESSO VADO SUL SITO DELLA BIMAX...
se posso :oops: quanto hai speso?
l'ho scritto , 4.500 euro c.a. ( perchè è un parente dei suoi del mio ragazzo)

cmq silvia se sei di verona (anche io) ti dico dove li ho presi!
SCUSA NON AVEVO LETTO! :oops:
il sito non lo trovo (uffa)... se puoi mi diici dove li hai presi, così magari sabato ci faccio un giro!.
Grazie

#9
b.roma...

visto il sto (.biz mah!!)... mi piaciono anche gli armadi.... questo in particolare
Immagine
questa ditta non l'avevo mai sentita?!

#10
Lorena ha scritto:Bimax fa letti tipo questo?
Immagine
Immagine
Ho visto il sito (grazie Libra), ma non ci sono simili.... quello che si avvicina di più è in tessuto soltanto... cmq fa belle cose quasta marca. NOn la conoscevo.

#11
ho anche preso la sala della bimax però me la sono fatta fare con i moduli che volevo.

i cassettoni color zucca saranno larghi 90 cm ma alti il doppio, con sopra una fila di pensili in rovere moro con apertura a vasistas sempre da 90 e affianco 1 madia appoggiata a terra metà in rovere moro e metà con vetri scuri . sarebbe una modifica di questa composizione
Immagine

#13
Perchè nei giornali d'arredamento ci sono queste belle foto (bravacasa) e non ci sono indicazioni dei rivenditori di tappeti???
Che belli quelli !!!
Voglio il mio tappeto!!!....la settimana prossima arriverà il tavolino ed io ancora non ho trovato il tappeto!!! :evil:

#14
kikkasa ha scritto:Perchè nei giornali d'arredamento ci sono queste belle foto (bravacasa) e non ci sono indicazioni dei rivenditori di tappeti???
Che belli quelli !!!
Voglio il mio tappeto!!!....la settimana prossima arriverà il tavolino ed io ancora non ho trovato il tappeto!!! :evil:
Guarda...ora nn so se è lo stesso e se ti può interessare....

ma il mio mobiliere mi raccontava che fanno delle moquette così e che pertanto si possono ancquistare al metro...con costi decisamente inferiori ai classici tappeti!!

#15
silvia ha scritto:b.roma...

visto il sto (.biz mah!!)... mi piaciono anche gli armadi.... questo in particolare
Immagine
questa ditta non l'avevo mai sentita?!
l'azienda forse non è molto nota, ma ho visto delle cose per la zona notte davvero belle e non molto costose

cami