La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

extrafashion

#2
Io mi sto facendo fare un preventivo per una extra fashion rovere tinto carruba; com'è la tua? Quanto ti hanno chiesto? A me piace da impazzire però molti dicono che non è di buona qualità, secondo te?

#3
Anch'io ho preso una Veneta extra Avant!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Yuppi!!!!!!!!!!!!!!
:P :P :P
Non sono sola!!!!!!!!!!!!!!!!
:wink:

#4
congratulazioni x la nuova cucina!!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#6
Tempi di decisione questi.....

che bello ...c'è un pò di veneto anche nelle vostre casette....
:P

Re: extrafashion

#8
cris ha scritto:Io mi sto facendo fare un preventivo per una extra fashion rovere tinto carruba; com'è la tua? Quanto ti hanno chiesto? A me piace da impazzire però molti dicono che non è di buona qualità, secondo te?
spero tanto sia buona, con quello che costa :shock:
anche la mia è la extra fashion rovere carruba, è bellissima,
5200 per 270*150

#9
Grazie a tutte per gli auguri, non vedo l'ora di vederla nella mia nuova casetta, la mia prima casa con la mia prima cucina :D

#12
Buona scelta!!

Io ho preso la ExtraLine con basi in alluminio "rubate" al modello Ethica...

E' grandina, 3,35 da un lato e 3,35 dall'altro lato, piano cottura e forno wirpool e frigo e lavastoviglie REX con le mensole luminose la cappa Skema, insomma, bellina più tavolo allungabile in vetro, 4 sedie, due sgabelli, e due sedie pieghevoli ho speso 9.000 euro.

#13
Congratulazioni .... :D :D

Winky ha scritto:Tempi di decisione questi.....

che bello ...c'è un pò di veneto anche nelle vostre casette....
:P
... anche nella mia casetta nuova ci sarà un pò di veneto ... ho preso il modello Carrera .... :D

#15
Kaila ti ho spedito un msg privato perchè volevo sapere qualche news sulla tua creaturina.....
in che osp ...(concessionario) l'hai partorita.... :oops: