La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#361
Allora, con molta calma visto tutto! :D
Confermo la mia primissima impressione: l'ambiente che mi piace di più è la cucina (forse però mi sarei tenuta più leggera con le mattonelline, perchè mi sembra che siano un po' troppo accese nell'insieme), ho capito che ti piace l'arancione!!! :lol:
Mi piace come avete sistemato lo spazio, e la sensazione di accoglienza che dà.
Mi piacciono le porte, e i dettagli che avete saputo mettere in ogni stanza per particolareggiarla. Mi piace il letto, è particolare e ci stanno bene le lampade e la piantana etniche.
Avete un sacco di spazio... beati voi!!!
Devo confessare che al bagno padronale io preferisco il bagno della camera da letto, mi sembra più "vivibile" (non mi viene altro termine), l'altro mi fa un po' soggezione... boh :?
Vi ho invidiato anche le luci e i lavori in cartongesso... che mi piacerebbero anche a casa mia (ma chissà quando si potrà)
A proposito, domanda banale: quanto costano i lampadari di kartell?

#362
grazie per avermi dato la password...
la tua casa è magnifica per non dire il super bagno padronale, il mosaico d'oro sulla vasca è fantastico per non parlare dello specchio...
la cucina con quelle mattonelle colorate da molta allegria, carina l'idea del cartongesso per coprire la canna della cappa.
il salone è molto grande e il divano rosso regna come un sovrano
la camera da letto è molto carina però non sono di mio gusto le abatjour e la lampada da terra.
domanda: le docce dei due bagni non hanno una tenda??? l'acqua non esce dal box doccia??
grazie ancora per avermi fatto vedere la tua reggia

#363
Mi piace Enzis, mi piace proprio!
E' bello l'arancio che mi sa di vita e di etnico.
Il bagno è stupendo.
L'unica cosa che mi piace meno è la camera da letto ma poi per il resto tutto fantastico.
Bravi e molto originali!

#364
grazie enzis per la pw, non mi ricordavo ma l'avevo già vista ad aprile la tua casa, è davvero bella e colorata come piace a me, soprattutto il bagno con i dettagli in oro è stupendo.
facci sapere quando ci saranno gli aggiornamenti :wink:
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#365
sono riuscita a vederla solo ora...
grazie della pass!
veramente bella bella bella!
bellissimi i bagni! tutti! quello padronale... una figata esagerata!
belli tutti questi colori caldi, rosso, arancio, oro...
l'unica cosa che mi piace poco è il divano... ma son gusti...
però bello il colore, l'avrei solo scelto di forma diversa! :wink:
complimenti, veramente tanti complimenti! :wink:

#368
posso rivedere anche io? la volta scorsa la connessione faceva capricci...thanxxxx
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#370
mi sembra di intuire che vi piaccia l'arancione... :roll: :wink: e in generale i colori caldi! :wink:
devo dire che anche se io non amo colori così forti, la casa mi piace molto... in particolare il "bagnetto"...
ci sono parecchi dettagli che la rendono davverpo particolare...
complimenti! :D

#373
prima di tutto grazie per la pw quando ho visto la tua casa e in particolar modo il bagno oro mi si sono spalancati gli occhi ed ho pensato "uao"trovo l'abbinamento di ogni particolare davvero azzeccato nel complesso la casa è proprio bella calda accogliente anche se almeno il diavano avrei evitato di farlo arancio :lol:

#375
Mi sono innamorata del bagno :wink: è fantastico.. mi piace da morire la doccia.. proprio bella.. e poi il gioco di volumi.. bello insomma!! la cucina mi piace un pò meno perchè personalmente trovo un pò troppo tutto quell'arancio, però sono gusti!! complimenti!!!
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)