La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sconto sui divani

#1
Ennesima domanda...
Che % di sconto Vi hanno fatto sul divano rispetto al prezzo di listino? Qualcuno ha acquistato un prodotto in esposizione? Se sì, che sconto vi hanno fatto?
Grazie... :wink:

Re: Sconto sui divani

#2
Franco ha scritto:Ennesima domanda...
Che % di sconto Vi hanno fatto sul divano rispetto al prezzo di listino? Qualcuno ha acquistato un prodotto in esposizione? Se sì, che sconto vi hanno fatto?
Grazie... :wink:
Io ho comprato un prodotto in esposizione ed ho avuto un sconto del 35%.
Ho comprato una composizione di Minotti.

Ciao

#3
Caro Franco...lo sconto come sai...dipende dal listino! :lol:

Diciamo che su listini veri, sul salotto non essendoci montaggio ci può stare un 15-20.

Sul prodotto esposto, dipende da quanto è esposto, da come gira (alta o bassa rotazione), se è ancora in produzione o meno, se il colore è attuale...quindi su certi esposti potresti non avere neanche un punto in più rispetto ad uno prodotto su commessa, oppure potresti anche avere un 50% reale se si tratta di un modello fuori produzione od un po' inguardabile.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#4
io ho comprato un divano di mostra con uno sconto del 35% circa sul prezzo di listino, ma non sono sicura di avere fatto un grande affare: semplicemente mi piaceva molto il modello....Ti consiglio di confrontare sempre i prezzi con altri rivenditori perchè ho scoperto tante "bufale" ( svendite fintissime!! :(