La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Help punture di insetti!!!!!

#1
Vi prego aiutatemi!!!!!! :( :( :(
Quest'anno come non mai mi stanno mangiando viva!!!!! :cry: :? :? :(
Neanche le pomate a base cortisonica come il Gentalyn Beta riescono ad alleviare il prurito ed a diminuire il gonfiore.....
Cosa utilizzate voi di solito per punture di zanzara tigre, zanzara normale e per tutte quelle punture di insettini che neanche si vedono ma che danno tanto fastidio????????

#2
ghiaccio e foille insetti.
io ne ricevo un grandissimo sollievo!!!

(il gentalyn non mi faceva una cippa proprio!)

#3
citronella, essenza di geranio, piastrina vape o autan a litri per difendermi :twisted:
se mi beccano lo stesso metto la puntura sotto l'acqua caldissima: il siero di zanzara è termolabile, altrimenti contro il prurito Labocaina.

(il Gentalyn è un antibiotico, non serve per le zanze)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5
dunque... le mie zanzare sono dnamodificate..... l'autan fa un baffo, la roba alla citronella piace pure tanto... con l'off tampono,ma devo darlo a ripetizione...

per le morsicature l'unica cosa che finora funziona per me sono gli stickd ella farmacia a base di ammoniaca, da mettere appena punta...

per proteggermi... la soluzione migliore per me è stare in casa... con le zanzariere, come esco... sono invasa :?
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#7
... :( :( :( grazie per i consigli!!! Al momento sto provando Foille insetti.... su di me non è proprio miracolosa ma i "bubboni" si sono lievemente sgonfiati.... speriamo bene! SOB! :cry: :cry: :cry: