La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

arrivato preventivo (era:Zanzariere con apertura laterale)

#1
Qualcuno di voi le ha e può darmi le sue opinioni in merito?

e soprattutto se c'è molta differenza di prezzo con le zanzariere "tradizionali" (per queste ultime mi avrebbero chiesto 40€ al mq per le finestre e 50€ mq per le porte/finestre). Sto aspettando un preventivo ma non ho idea di cosa aspettarmi... :roll:
Ultima modifica di arale il 29/06/07 20:36, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#2
scelta numero uno..te le compri al brico e te le monti..scelta numero due..su ebay c'è uno che l e vende a 22 al metro...su misura come vuoi..sempre da montare ovvio..

#3
lilmaul ha scritto:scelta numero uno..te le compri al brico e te le monti..scelta numero due..su ebay c'è uno che l e vende a 22 al metro...su misura come vuoi..sempre da montare ovvio..
sì, lil, immaginavo che ci fossero in giro, ma siccome a me le monteranno così, visto che non si può fare altrimenti (non so se hai letto il post sui miei infissi :evil: ) prima di dare l'ok volevo sapere se qualcuno le ha e se deve segnalare qualcosa. Io in casa ho quelle "tradizionali" e mi trovo bene, volevo sapere se queste erano uguali o se davano qualche problema...
Immagine

#4
Io ho montato le zanzariere da un paio di mesi circa.

Per problemi di accessibilità in cucina l'ho dovuta mettere con l'apertura laterale ..... che dirti ...... è comoda, esteticamente è identica alle altre, tranne che per il binario fissato sul davanzale in basso che nelle altre non c'è.
Sono molto soddisfatta di tutte, comunque.
Per me vai tranquillo. :wink:

#5
donnadiquadri ha scritto:Io ho montato le zanzariere da un paio di mesi circa.

Per problemi di accessibilità in cucina l'ho dovuta mettere con l'apertura laterale ..... che dirti ...... è comoda, esteticamente è identica alle altre, tranne che per il binario fissato sul davanzale in basso che nelle altre non c'è.
Sono molto soddisfatta di tutte, comunque.
Per me vai tranquillo. :wink:
grazie :)
il preventivo però non è ancora arrivato :?


P.s.: tranquillA ;)
Immagine

#6
appunto...quello su ebay le vende senza la soglia rialzata, a 22 a l metro...

#7
lilmaul ha scritto:appunto...quello su ebay le vende senza la soglia rialzata, a 22 a l metro...
io non posso comprarle così, perchè gli infissi che ci hanno montato sono un po'... "particolari" :evil: per cui sarebbe meglio farle montare da loro
Immagine

#8
la gente fa uso di droghe veramente pesanti.
stamani è arrivato il preventivo di queste cavolo di zanzariere: totale di € 805+ IVA :shock: :shock: :shock: per 3 finestre grandi, 1 piccola e 1 portafinestra, mi sembra un tantino eccessivo dal momento che con le altre, quelle classiche che con le persiane che ci hanno montato non c'è verso di farcele entrare, avremmo speso 350 in totale :evil:

sono queste
Immagine

#9
arale ha scritto:la gente fa uso di droghe veramente pesanti.
stamani è arrivato il preventivo di queste cavolo di zanzariere: totale di € 805+ IVA :shock: :shock: :shock: per 3 finestre grandi, 1 piccola e 1 portafinestra, mi sembra un tantino eccessivo dal momento che con le altre, quelle classiche che con le persiane che ci hanno montato non c'è verso di farcele entrare, avremmo speso 350 in totale :evil:

sono queste

mi sembra un po tantino però bisognerebbe fare il calcolo dei metri( finestre grandi quanto??) visto che vanno al mq
e poi il tipo di zanzariera e la finitura


cmq non so di che zona sei ma 50 euro al mq per le laterali è esagerato
io le mie le pago 31 (però sconto falegnameria se sconto si dice)
ho fatto fare 2 preventivi nell'arco di un anno
il primo era di 370
il secondo di 440 per le stesse zanzariere :evil:

#10
daniel81 ha scritto:
arale ha scritto:la gente fa uso di droghe veramente pesanti.
stamani è arrivato il preventivo di queste cavolo di zanzariere: totale di € 805+ IVA :shock: :shock: :shock: per 3 finestre grandi, 1 piccola e 1 portafinestra, mi sembra un tantino eccessivo dal momento che con le altre, quelle classiche che con le persiane che ci hanno montato non c'è verso di farcele entrare, avremmo speso 350 in totale :evil:

sono queste

mi sembra un po tantino però bisognerebbe fare il calcolo dei metri( finestre grandi quanto??) visto che vanno al mq
e poi il tipo di zanzariera e la finitura


cmq non so di che zona sei ma 50 euro al mq per le laterali è esagerato
io le mie le pago 31 (però sconto falegnameria se sconto si dice)
ho fatto fare 2 preventivi nell'arco di un anno
il primo era di 370
il secondo di 440 per le stesse zanzariere :evil:
adesso stiamo aspettando altri 2 preventivi, appena arrivo aggiorno il topic
Immagine

#11
Ciao..se ti può essere utile il preventivo che hanno fatto a me è di 85 € a zanzariera per porta finestra ..
Laura*

#12
laura__ ha scritto:Ciao..se ti può essere utile il preventivo che hanno fatto a me è di 85 € a zanzariera per porta finestra ..

per quelle laterali??? :shock: adesso non ho sottomano il preventivo, ma sono sicura che solo la portafinestra veniva + di 200€ + iva :evil:

cmq lui lo abbiamo scartato a prescindere, si tratta di un furto bello e buono! appena arriveranno gli altri preventivi valuteremo il da farsi...


ma solo a me per ogni cosa ci mettono sempre dei mesi per mandarmi un preventivo?????? :evil:
Immagine

#13
laura__ ha scritto:Ciao..se ti può essere utile il preventivo che hanno fatto a me è di 85 € a zanzariera per porta finestra ..
calcolando una misura media di 120cm x 240cm portafinestra
sono 2,88 mq
85/2,88 = 29,51 € al mq

bisogna vedere se sono monoblocco o esterne avvitate o telescopiche
e poi se posa inclusa.

direi esterne posa esclusa altrimenti è un prezzone