La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Albero

#1
Vorrei da voi un aiuto.
E' mia intenzione creare l'albero genealogico della mia famiglia,ma non so come,mi piacerebbe trovare dei suggerimenti,sia per la parte grafica (non vorrei fare il solito albero fogliato...),che per quella strutturale,cioè metto solo nome e cognome,o anche la data di nascita?,come distinguere le donne dagli uomini?,esiste un sito che mi può aiutare?ecc.ecc.

Ringrazio anticipatamente tutti quelli che vorranno aiutarmi :D .

#4
medito...
ma ad occhio e croce se di albero genealogico si parla...
attrezzarlo sopra la struttura grafica di, che so, un fiore o una libreria...per quanto originali, non mi pare il caso.
:wink:

#5
rananera ha scritto:medito...
ma ad occhio e croce se di albero genealogico si parla...
attrezzarlo sopra la struttura grafica di, che so, un fiore o una libreria...per quanto originali, non mi pare il caso.
:wink:
No no son daccordo,ma io intendovo qualche cosa di più...moderno di una quercia con tronco nodoso,non so se mi son spiegata,medita dai così magari mi aiuti :) .

#8
a me piacerebbe un salice piangente, o un cedro del libano...

anche un pino marittimo....


e poi.... lo farei al contrario.... ovvero in alto io, e le radici sarebbero gli antenati più anziani a cui risalirei... i rami un po' secchini quelli da cui non c'è stata poi discendenza e i più frondosi, ovviamente i più numerosi!!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#11
ela78 ha scritto:a me piacerebbe un salice piangente, o un cedro del libano...

anche un pino marittimo....


e poi.... lo farei al contrario.... ovvero in alto io, e le radici sarebbero gli antenati più anziani a cui risalirei... i rami un po' secchini quelli da cui non c'è stata poi discendenza e i più frondosi, ovviamente i più numerosi!!
Grazie Ela,idea grandiosa!,ora penso proprio di partire da me ( e mio fratello naturalmente) e andare a ritroso,mi pare più facile.
Grazie a tuttiiiiiiiiiii.