La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Scale a giorno...

#1
ciao, ho cercato sul forum qualche notizia sulle scale a giorno (molti hanno la casa su più piani e quindi hanno le scale) ma non ho trovato notizie sulla Mobirolo, qualcuno sa darmi qualche notizia su questa ditta? lavora bene usa materiali decenti sono di ottima qualità o scarsa qualità...insomma qualche notizia...ho guardato sia Rintal che Albini & Fontanot ma per ora la scala che ci piace di più è questa:
MOBIROLO modello ALIANTE: circa 3600 + iva
Immagine
seconda scelta:
RINTAL modello KNOK: circa 3600 + iva
Immagine
Albini&Fontanot non ha modelli che ci piacciono...

Le foto sono indicative del modello chiaramente, sono venuti a casa a vedere che tipo di scala fare e mi hanno lasciato il disegno...ma non mi dilungo nella spiegazione della scala per non annoiarvi e poi magari non riesco a rendere neanche l'idea..:D :D :D
i prezzi sono quasi identici, chiaramente sono indicativi perché poi bisogna scendere nel dettaglio del colore della finitura, ma mi hanno detto entrambi che l'oscillazione è sul centinaio di euro...sempre più iva...

se qualcuno può darmi qualche notizia od eventualmente se ce l'ha in casa...ringrazio vivamente tutti... :D :D :D :D :D