La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
mbè, caspita, le ultime notizie parlavano di una casa ancora indefinibile... e in un attimo hai deciso tutto?
non vale.... :twisted: :wink:

no, va là, complimenti - soprattutto per l'idaraulico... mi ricordo degli incompetenti che avevi descritto!!!

#19
anche perchè con tutti i casini che ho avuto quest'anno, davvero non ne possiamo più... :? :x

#20
boo ha scritto:mbè, caspita, le ultime notizie parlavano di una casa ancora indefinibile... e in un attimo hai deciso tutto?
non vale.... :twisted: :wink:

no, va là, complimenti - soprattutto per l'idaraulico... mi ricordo degli incompetenti che avevi descritto!!!
il problema bù, a differenza di molti, è che io ho sempre saputo ESATTAMENTE cosa volevo...il problema era trovarlo esattamente così, come nel mio platonico ideale mondo... :P ...la cosa richiede molto più tempo di chi è indeciso, che alla fine si fa o si convince...
cmq i tre mesi in più son colpa degli idraulici introvabili, uffi... :?

#21
lilmaul ha scritto:
boo ha scritto:mbè, caspita, le ultime notizie parlavano di una casa ancora indefinibile... e in un attimo hai deciso tutto?
non vale.... :twisted: :wink:

no, va là, complimenti - soprattutto per l'idaraulico... mi ricordo degli incompetenti che avevi descritto!!!
il problema bù, a differenza di molti, è che io ho sempre saputo ESATTAMENTE cosa volevo...il problema era trovarlo esattamente così, come nel mio platonico ideale mondo... :P ...la cosa richiede molto più tempo di chi è indeciso, che alla fine si fa o si convince...
cmq i tre mesi in più son colpa degli idraulici introvabili, uffi... :?
Si, hai proprio ragione, in questi casi chi sa ciò che vuole, oltre a metterci più tempo, passa per un incontentabile e gli rimane addosso un senso di frustazione perenne fino a che non trova ciò che vuole.....anch'io sono così :roll:

Complimenti!!!!!! evviva!!!!!

#22
sono tanto contenta per voi...dopo tante incaxxature e dispetti condominiali subiti, periodi neri.... adesso potete "quasi" godervi la vostra casina.. ancora non sei fuori dal tunnel è vero, ma giò vedere la luce è un buon momento :wink:
casinaincampagna
Immagine

#23
bene bene... ogni tanto sapere che qualcuno ce la fa a uscire dal tunnel tira sul il morale... :D

anche perchè diciamocelo: siamo così tanti in questo tunnel che si sta un po' strettini... sgrunt! :x


:lol: :lol: :lol:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#24
peggio del monte bianco quando si è incendiato , in effetti! :wink: ma uno su millle ce la faaaaaaaaaaaaaaa ( a parte che io comincio solo a vederela luce, mica son fuori, ufff. :? )..ma subito altri due prendono il suo posto...e quelli in mezzo stan sempre pigiati uguale! :lol: :lol:

#26
sese..illudila và 8) :wink: e comunqe...io le avevo anche offerto i miei incommensurabili servigi culinari, e lei rifiuta , la strunzzzzzzzzzz :evil: ...voglio vedere s e almeno al mio matrimonio ci viene o no! ( tu ci verrai vero, eli? :?: )

#27
lilmaul ha scritto:sese..illudila và 8) :wink: e comunqe...io le avevo anche offerto i miei incommensurabili servigi culinari, e lei rifiuta , la strunzzzzzzzzzz :evil: ...voglio vedere s e almeno al mio matrimonio ci viene o no! ( tu ci verrai vero, eli? :?: )
io li volevo pure i tuoi servigi... ma non so come credo di essere finita fuori dai giochi!!! :?

#28
ma se non hai mai detto di volere venire qui :shock: :shock: :shock: e immagino tu non sia tirchia come rana, che non si muove :evil: e dire che potreste pure venire insieme!( i doppi sensi si sprecano, vabbè 8) 8) )..comunque...per la mia piccola bù le porte son sempre aperte...ma sempre sempre eh! :P

#29
lilmaul ha scritto:ma se non hai mai detto di volere venire qui :shock: :shock: :shock: e immagino tu non sia tirchia come rana, che non si muove :evil: e dire che potreste pure venire insieme!( i doppi sensi si sprecano, vabbè 8) 8) )..comunque...per la mia piccola bù le porte son sempre aperte...ma sempre sempre eh! :P
evvivaaaa!!! allora magari quando saremo entrambe più... stabili! ci verrò in moto col moroso 8)
(che vuoi che ti dica... sarò anche tirchia, ma poi m piace viaggiare... vedere gente... fare cose.... :P )

#30
bene..allora una domenica faremo una gita in 4 con le moto...qua ci sono delle strade semplicemente favolose!!! :P :wink: ps, che moto hai?