La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

piscina interrata

#1
quale costi può avere una piscina interrata prefabbricata...diciamo 6 x 4 mt?quale meglio come costo/durata nel tempo?prefabbricata o zincata?quali i costi di manutenzione?
A OGNUNO IL SUO LAVORO

#2
Sui costi non ti so dire.
Per la manutenzione adesso vanno di moda i robottini che puliscono da soli ma il risultato secondo me lascia a desiderare.
Ci sono prodotti come pastiglie di ossigeno, cloro e disinfettanti vari che vanno utilizzati periodicamente.
Un aspetto importante da considerare è che comunque una piscina, soprattutto se molto utilizzata, richiede un certo impegno in termini di tempo, un po' come un giardino: è bello averlo ma va curato :wink:
- Aspettando Godot -

#3
x quello nn c'è problema...il tempo nn m manca...adesso ho una piscina grande ma nn interrata nella casa dei miei e di tempo cmq nn ne butto via tantissimo,sopratutto xè quando nn la utilizzo la copro
A OGNUNO IL SUO LAVORO

Re: piscina interrata

#4
kasper1983 ha scritto:quale costi può avere una piscina interrata prefabbricata...diciamo 6 x 4 mt?quale meglio come costo/durata nel tempo?prefabbricata o zincata?quali i costi di manutenzione?
ma forse ti conviene a che informarti motlo sui costi che richiede la'utorizzazione del comune per interrarla e se te lo lascaino fare..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#5
abusivo?heheeh cmq nn penso ci siano problemi dato ke in zona ce ne sono altre nelle villette...cmq è una cosa ke se si farà sarà fra 3-4 anni quando avrò sistemato l'altra casa
A OGNUNO IL SUO LAVORO

#6
abusivo?heheeh cmq nn penso ci siano problemi dato ke in zona ce ne sono altre nelle villette...cmq è una cosa ke se si farà sarà fra 3-4 anni quando avrò sistemato l'altra casa.ora vorrei solo farmi un'idea
A OGNUNO IL SUO LAVORO