La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Regalo per una laurea!

#1
Devo comprare un regalino per la laurea di una mia amica...
Pensavo a dei prodotti di erboristeria...che ne dite? Lei adora le creme...
Non volevo fare le solite cose...penne agende...
Avete idee?

#3
una giornata con ingresso pagato ad un centro benessere...fidati ne ha bisogno :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#4
Mmmm sarebbe un'idea....devo chiedere a sua sorella com'è messa con la valigia! Ha praticamente tutto viene da una famiglia benestante....infatti per quello non vorrei fare brutta figura...ci saranno tutti i parenti anche....
Poi con sto caldo...alle 3 e mezza del pomeriggio!!!! Aiutooo!!!

#5
Kalimeroxxx ha scritto:una giornata con ingresso pagato ad un centro benessere...fidati ne ha bisogno :lol: :lol: :lol:

Bello!!! Ma missà che per me è fuori baget!!!! :oops: :cry:
Infatti il problema è anche quello...uffa!!!
E poi ieri sono anche venuta a sapere che l'anno prox avrò 3 o forse 4 matrimoni!!!! :shock: :shock: :shock:

#6
sembrerò matusa ma un elegante gufetto di argento :?:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#7
una giornata con ingresso pagato ad un centro benessere...fidati ne ha bisogno
Quoto! io ero sfatta :lol: :lol: :lol:

un accendino di design per dare fuoco ai libri! Scherzo!!! :lol: :lol: :lol:

Organizzarle una bella festa a sorpresa è troppo complicato? Il giorno della laurea potresti consegnarle l'invito in una bella busta :wink:
se preferisci qualcosa di più materiale un oggetto attinente al suo corso di studi... in cosa si laurea?
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#8
Kalimeroxxx ha scritto:una giornata con ingresso pagato ad un centro benessere...fidati ne ha bisogno :lol: :lol: :lol:
che bella ideaaa questa....
un motivo in più per laurearmi in fretta... :lol:
anch'io ne ho bisogno, anche subito! :?

#9
ti dico quello che ha ricevuto mio marito alla laurea.
un televisore lcd, un portachiavi molto bello di pomellato,un agenda, un set valigie, un set di penne, un borsello in pelle di quelli che si mettono a tracolla,una lampada da scrivania, un ingresso in beaty che mi son fatta io, una cintura e poi nn ricordo + nlla son passati 8 mesi la memoria nn mi accompagna.
Visto che è una ragazza e siamo nella stagione estiva acnhe una borsa per il mare oppure un bel telo da mare, sabato ne ho visto uno della blumarine fantastico
Immagine

#12
Per la festa a sorpresa....non ho proprio tempo!!!! :oops: :cry:
Il lavoro mi ha impegnato tantissimo nell'ultimo periodo...e la laurea è giovedì...oggi e domani sono stra-piena...non ce la farei...
Quasi quasi chiedo a qualcun'altra e faccio l'ingresso al centro benessere...

#13
claire1 ha scritto:Per la festa a sorpresa....non ho proprio tempo!!!! :oops: :cry:
Il lavoro mi ha impegnato tantissimo nell'ultimo periodo...e la laurea è giovedì...oggi e domani sono stra-piena...non ce la farei...
Quasi quasi chiedo a qualcun'altra e faccio l'ingresso al centro benessere...
secondo me con quello vai sul sicuro...
...te lo dice una che si deve laureare... :wink:

#14
Atomik ha scritto:
claire1 ha scritto:Per la festa a sorpresa....non ho proprio tempo!!!! :oops: :cry:
Il lavoro mi ha impegnato tantissimo nell'ultimo periodo...e la laurea è giovedì...oggi e domani sono stra-piena...non ce la farei...
Quasi quasi chiedo a qualcun'altra e faccio l'ingresso al centro benessere...
secondo me con quello vai sul sicuro...
...te lo dice una che si deve laureare... :wink:
:lol: :lol: :lol:

#15
Un braccialetto di pomellato, solo un animaletto, l'animaletto con la coordina di caucciu' oppure, x spendere meno, un braccialetto in corda: te lo fai fare in base alla cifra che vuoi spendere (idem x il portachiavi).