La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
oppure sempre gradite bruschettine con mozzarella o taleggio e per ultimo una dadolata di pomodorini e origano.........golosissimo! :wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#18
kasper1983 ha scritto:oppure involtino di bresaola con formaggio caprino ed erba cipollina
copione! :lol: :lol: :lol:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#19
dimenticavo i pomodori ripieni!
tagli i pomodori a metà, li cospargi di sale e li capovolgi per far uscire l'acqua. nel frattempo frulli del tonno sgocciolato insieme a capperi e prezzemolo e mescoli il composto con della maionese. Riempi i mezzi pomodori, li decori alternando capperi e foglioline di prezzemolo e buon appetito! :wink:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#20
daffodil ha scritto:
kasper1983 ha scritto:oppure involtino di bresaola con formaggio caprino ed erba cipollina
copione! :lol: :lol: :lol:
nn è uguale...nel mio c'è l'erba cipollina :P :lol:
A OGNUNO IL SUO LAVORO

#21
il mio piatto freddo preferito: insalata di polpa di granchio con rucola e scaglie di parmigiano..

compri i bastoncini di polpa di granchio (dovrebbero chiamarsi sumiri se non sbaglio...cmq sono arancioni) che si vendono congelati..li scongeli e li sfiletti in modo da creare tanti fili...poi aggiungi rucola parmigiano a scaglie limone e sale.....buonissimoooo :wink:
Immagine


Immagine

#23
Arrivo tardi...
Insalata di gamberi, pomodorini, rucola, olive nere, ananas e cocco, condita con olio, sale e limone (o un pochino di aceto balsamico).

Se pensi di preparare un piatto che prevede la panna, visto il caldo ti consiglio di sostituirla con ricotta fresca passata al mixer. La ricetta risulterà molto più leggera.

Penny

#24
mamma mia ho la classica bava alla bocca...BUONO TUTTO :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo