La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

LETTO WILLIAM - CATTELAN ITALIA

#1
Scusate ma sono nuova..
C'è qualcuno che conosce o ha già comprato un letto da questa ditta?
L'ho scoperta su internet ma vorrei vedere il letto prima di comprarlo..
Il rappresentante mi dice che nessun rivenditore ha questo modello in mostra.. Aiutooooooo!
Grazie :shock:

#2
Se sei interessata, alcuni negozi ti permettono di andarlo a vedere direttamente nello show room dell'azienda, che si trova nell'alto vientino. Devi trovare un negozio disponibile ( se vuoi, ti so consigliare un negozio che fa questo servizio).
Io non ho questo letto, ne ho un altro della Cattelan.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

GRAZIE!

#3
Ma che bello sentire che qualcuno lo conosce! Io mi stavo ormai mettendo il cuore in pace! Sì, il rappresentante mi ha detto anche questo, ma purtroppo neanche nel loro show room c'è questo letto da vedere.. Ti rendi conto? Infatti non riesco a capire se sia una ditta seria o meno.. Tu che modello hai? E come ti sei trovata? Se vale la pena e tu puoi, dammi lo stesso il nome di quel negozio.. un tentativo in più ormai lo faccio.. :lol:
Intanto ti ringrazio ancora e aspetto una tua risposta.. Mi hai risollevato un pò il morale!
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!

#4
Comunque forse in altro negozio di un'altra zona il letto c'è!
Nello show room a volte te lo fanno vedere prendendolo direttamente dal magazzino.
Io non ho preso questo letto, ma un altro (e mi arriva la sett prossima).
In mp ti mando il nome del negozio, poi fammi sapere! :wink:
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#5
Sei davvero gentile.. però siccome sono nuova non so cosa sia mp.. però se mi dici che è davvero possibile provo subito a cercare ancora.. io sono di Treviso, ma qui in zona non c'è nessun rivenditore che abbia in mostra questi letti.. Li vendono ma solo da catalogo..
Ma il tuo che modello è? E da quanto tempo lo aspetti?
Mi fai sapere allora come faccio ad avere l'indirizzo? Grazie

#6
Prova ad andare in fondo alla pagina, dove in grigio ci sono i messaggi privati. Dovresti trovare il mio messaggio privato.
L'indirizzo del negozio non mi va di scriverlo qui.
Da Treviso non sei affatto distante, lo show room deve essere a Thiene.
Il mio modello è il sinus, in ferro, a me piace tanto e avevo pure io il tuo problema. Sono in attesa!! :wink:
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)