La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

La Falegnameria

#1
Mi piace la linea Glicine in rovere moro de La Falegnameria 1946 (è giusto l'anno :?: ), soprattutto il letto.
Non ho mai visto nulla dal vero di questa azienda: cosa ne dite? La conoscete? Sapete qualcosa sulla qualità, sui materiali, sui prezzi?
Grazie! :D
--------------------------
Aggiungo l'immagine
Immagine
Ultima modifica di Lorena il 04/03/05 19:15, modificato 1 volta in totale.

#6
Cara Lorena anche a me glicine piaceva molto (poi ho scelto diversamente per motivi di dimensione)...e poi non ti far scoraggiare...io l'ho visto dal vivo ed era proprio bello...anche gli armadi di questa marca sono ottimi!
Sul rapporto qualità-prezzo non ho elementi per giudicare ma esteticamente posso dirti che fanno una bella figura :wink:

#8
Per quanto riguarda gli armadi i prezzi dovrebbero essere altini,
però il letto non mi sembrava particolarmente caro

#9
Grazie Paola, mi rincuori... a me il letto ha colpito vedendolo in foto... gli armadi non li ho guardati... forse perchè ne ho visto uno in un negozio e mi sono un po' fissata... perciò non ne guardo altri!

#11
scusate. mi hanno detto (rivenditore) che la falegnameria 1946 e la falegnami hanno lo stesso centro di produzione. è vero?

#12
Si è vero la FAlegnameria e La Falegnami sono in realtà la stessa azienda, almeno così mi ha detto un rivenditore, con 2 linee produttive diverse

#13
Andrea ha scritto:Wow .......... !!!

Nel senso che mi piace!!
Hai un ordine di grandezza relativa al prezzo?
Non ho le idee chiare su quanto vorrei spendere per camera, anche perchè quando leggo i topic sugli armadi mi sento male. Il letto che ho puntato fino ad ora (Verardo) sta intorno ai 2000 e pure questo de La Falegnameria, più o meno.
So che ce ne sono di più costosi... ma speravo in qualcosina di meno! Ma per ora non ne ho visti che davvero mi piacciono...
Avevo visto una camera Pianca, ma Sophie ha scritto che l'armadio le si è rovinato tutto per la scarsa qualità...
Sono piena di dubbi!

#14
PIANCA ........ scarsa qualità?? :( un'amaca matrimoniale esiste?
ho ricevuto un offerta per una Camera di Pianca, e non era affatto economica! :cry: , non è che alla fine x una camera decente bisogna spendere come una cucina? :?: :?: non ci stò capendo più niente!

#15
Andrea ha scritto:PIANCA ........ scarsa qualità?? :(
... ho ricevuto un'offerta per una Camera di Pianca, e non era affatto economica!
a volte la qualità non va di pari passo con i prezzi....
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...