La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1237
ossignur ing finalmente anche tuuuuuuuuuuu sono proprio felicissimaaaaaa è tanto che non vengo in questo topic ma.... ma... me l'ero persa stà cosa!!!!!!!!!!!!

comlimentissimi davvero sono proprio felice per voi! :wink:

ma dai facci sapere qualcosa in piùùùùùùùùùùùù :D
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#1240
Posso solo dirvi che lo abbiamo cercato per molto molto, ma molto tempo. Poi, quando meno ce lo aspettavamo, è arrivato :D :D :D con la gioia non solo nostra, ma di tutti i famigliari e gli amici più cari che non vedevano l'ora :D :D
Mi sento rinata, come uscita da un tunnel che non finiva più. Una gioia immensa ed indescrivibile.
Un augurio che questo grande dono possa arrivare a tutte le donne che desiderano un figlio, non mollate mai :wink:
Ora spero solo che tutto vada per il meglio, la sdrada è ancora lunga :D

#1242
Ing 76 ha scritto:ok ho deciso......

hemmm..... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Immagine
Allora ora te li faccio.
AUGURI AUGURI, stamattina avevo intenzione di mandarti un mp, ma poi ho letto.
Immagine

#1244
cherri ha scritto:
Lorena ha scritto:
cherri ha scritto:domanda x le future mamme e x chi lo sa:x quanto tempo tenete la verdura a bagno nell'amuchina?è vero che il bicarbonato va bene lo stesso?voi come fate?azzeccate sempre la giusta quantità di amuchina da mettere??grassssie :roll:
Ho usato l'amuchina e c0è scritto 15 minuti. Ora ho comprato il bicarbonato, sulla confezione c'è scritto 5 minuti. Ma tanto non la mangio lo stesso. L'insalata non la mangiavo neppure prima, i pomodori li sbuccio, idem la frutta.
grazie,a te come va la grav? stai bene?
:D
Sì, grazie! L'ho scrivevo qualche post più su :wink:

PS La mia domandina sulla Cam... nessuna esperienza o non l'avete letta? :lol: :lol:
Immagine
Immagine