La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
bertok ha scritto:
Favola ha scritto:
bertok ha scritto:io per ora spero di arrivarci a "quest'estate! 8)
Bisogno di coccole :?: 8)
sempre bisogno di coccole. :wink: 8)
era solo una cruda considerazione...però le coccole ora le aspetto! :mrgreen:
Anche io 8)

#33
finitela voi due lumaconi.,....
ferie saltate ho un matrimonio di 8 agosto in sicilia anzi nell'entroterra siculo...voglio morireeeeeeeeeeeeeeeee e addio grecia :cry: :cry: :cry: :cry:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#35
Kalimeroxxx ha scritto:finitela voi due lumaconi.,....
ferie saltate ho un matrimonio di 8 agosto in sicilia anzi nell'entroterra siculo...voglio morireeeeeeeeeeeeeeeee e addio grecia :cry: :cry: :cry: :cry:
e salti le ferie per un matrimonio??? :shock: :shock: :shock: ma vacci no al matrimonio non vai o con una scusa o con la verità! se no quando ti riposi ?

meglio la grecia :wink:

#36
Kalimeroxxx ha scritto:finitela voi due lumaconi.,....
ferie saltate ho un matrimonio di 8 agosto in sicilia anzi nell'entroterra siculo...voglio morireeeeeeeeeeeeeeeee e addio grecia :cry: :cry: :cry: :cry:
e dirottare le ferie sulle coste della sicilia?
prima il matrimonio e poi qualche giorno di relax!

#37
A fine maggio sono andata anch'io al matrimonio della cugina del mio moroso... :?
Cinque ggiorni in mezzo a tutto il parentado.

Ogni volta che conoscevo qualcuno (zie, cugini, amici)...
prima domanda: ti piace la Sicilia?
seconda domanda: quando vi sposate???
:roll: :roll: :roll:

Miii, stiamo insieme solo da 6 mesi, spetta n'attimo no! ;)
Però con la scusa che ho comprato casa e non ho un soldo che sia uno mi farò le ferie in Sicilia... e via di nuovo con LA domanda!
Fuori... è un mondo fragile...

It's just a jump to the left, and then a step to the right

#38
alessia275 ha scritto:Ma devi proprio andarci?
O approfittare per visitare Lampedusa e/o Pantelleria?
il mio fidanzato è il suo testimone...ed è siciliano...conosco la sicilia benissimo e detto tra noi terra bellissima ma da quando sto con il ciccione tutte le estati devo andare lì ed io NON ne posso PIU'
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 26/06/07 15:08, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#39
Inga ha scritto:A fine maggio sono andata anch'io al matrimonio della cugina del mio moroso... :?
Cinque ggiorni in mezzo a tutto il parentado.

Ogni volta che conoscevo qualcuno (zie, cugini, amici)...
prima domanda: ti piace la Sicilia?
seconda domanda: quando vi sposate???
:roll: :roll: :roll:
ecco esattamente come capita a me.... i suoi parenti, che in confronto ai miei sono 1 esercito, visto che cccio vive a milano appena scende si piazzano tutti lì sono 3 annic he mi scordo levacanze io NON ne posso più giuro inizio ad odiare cefalù...e pensare che una volt ami paiceva così tanto :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#41
se penso che mi ero fatta promettere di andare in grecia...anzi me lo ero fatta giurare ed invece sto cavolo di un matrimonio di una tipa che non sopporto e che mi deve 50 euro da almeno 1 mese :evil: :evil: :evil: ok scusate mi sono sfogata :oops: :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#43
Claudia81 ha scritto:Il mio moroso è pugliese e ogni volta che scendiamo le scene sono le stesse vostre... però la domanda "quando vi sposate" ce la fanno anche i suoi amici :shock:
gente giovane eh, dai 22/23 anni in su :shock: :?
No no, dovete stroncare la cosa sul nascere, altrimenti poi continueranno col chiedervi quando fate un pargoletto.
Rispondete che siete contrari al matrimonio oppure che l'idea di passare tutta la vita con la stessa persona vi fa inorridire: con il sorriso sulle labbra e la giusta punta di acidità 8)
- Aspettando Godot -

#44
bertok ha scritto:kali...cambia fidanzato! :lol: :lol:

lo dice anche mia mamma....

e mio papà....


e la mia migliore amica...


:roll: ma mia zia no :roll: però conta il fatto che sia zitella ?:lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#45
conta....conta... 8)

ma non è che stai con amoretto mio???
un clone? 8)

bert mùùùùchèla e piantala di raccattar coccole che ormai sei passatello e attè nessuno ti si piglia, tiè.
8) :D :wink:


norcia m'ispira pure...
ma davanti ai castelli reggiani m'è difficile dire di no.
ragazzi miei qui s'è deciso...
mi metto in caccia.
jjjennyarrriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiivo 8)