La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ciao... per mettere lavelli e fornelli a livello con i mobili dopo aver inserito nella sezione "Planning" i pezzi, devi andare nella sezione "3D", quindi noterai in basso, sotto l'immagine, delle iconcine a forma di foglio con freccette su e giù, destra e sinistra, e con i cm che indicano le dimensioni dello spostamento che potrai ottenere cliccandoci su. Seleziona nell'immagine con un clik l'oggetto da spostare (avrà contorni verdi) quindi per mandarli giù usa il foglietto con freccetta giù, fino a che raggiungerai il piano su cui poggiarlo. Puoi anche impostare i cm per lavorare con maggiore precisione. Per il forno, ci sono le colonne con forno già inserito, devi scegliere in "Tall units" (60cm), una colonna "for oven". Stessa cosa se vuoi una base con forno, scegli base "for oven".
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#3
Per non aprire un nuovo topic, chiedo qui come si fa ad inserire il rivestimento di piastrelle dietro la cucina... io proprio non ci sono riuscita!
Potrebbe essere in "Sorrunding colours wall tiles" (così a naso), però anche se schiaccio sopra alla piastrella scelta non succede nulla.

Qualcuno ci è riuscito?
Grazie.