La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Federinik ha scritto:
ALLISON ha scritto:sob.. :roll:
Secondo me non è da 90... è da 75! :wink:
Vero Lac?
si e' da 70 , ho visto che hanno rivoluzionato un po' i modelli nel sito, e adesso con il marchio Jollynox non sono piu' disponibili.
Pero' li trovi sotto Barazza al sito:
http://www.barazzasrl.it/index.htm
Guradate la serie Select a filo.
Ciao :)
Lacedemone

#17
Buti ha scritto:Ciao! E' molto carina e ben organizzata!! :lol: Complimenti!!! :wink:
Grazie :D
L'ho studiata ai minimi particolare, è piccina ma funzionale, ha solo un tavolo per fare colazione in dure, ci appicichero' una lcd da 15 pollici (a muro) all'angolo sinistro.
Lacedemone

#18
scusa se mi permetto una critica: come mai hai messo l'anta di vetro proprio sulla cappa? si vede il tubo di sotto e poi forse sarà proprio il pezzo più odioso da pulire
Dario

#19
dario1960 ha scritto:scusa se mi permetto una critica: come mai hai messo l'anta di vetro proprio sulla cappa? si vede il tubo di sotto e poi forse sarà proprio il pezzo più odioso da pulire
Tranquillo, sono aperto alle critiche :-)
Non c'e'una ragione specifica, volevo mettere un vetro e mi sembrava carino li.
Comunque dal vero si nota molto meno la colonna della cappa rispetto che in foto.
Lacedemone

#20
ciao,
molto carina!
curiosità frigo: e' per caso il liebherr cnes 3803 no frost oppure quello in classe A+?
costo?

non ho visto been una cosa: il frigo e' semplicemente afifancato alla colonna forno oppure sopra al frigo hai messo una mensola per dare continuità?

#21
cris72 ha scritto:ciao,
molto carina!
curiosità frigo: e' per caso il liebherr cnes 3803 no frost oppure quello in classe A+?
costo?

non ho visto been una cosa: il frigo e' semplicemente afifancato alla colonna forno oppure sopra al frigo hai messo una mensola per dare continuità?

Ciao, il frigor e' prorpio il liebher cnes3803 clesse A pagato 1198 Euro con tomtom in omaggio del valore di 250 Euro, e' spostato in avanti perche' la spina e' scollegata attualmente, sarà ovviamente allineato alla colonna forno.
Confermo che sopra ho messo una mensolina per dare continuità con la colonna forno.
Lacedemone

#22
Finalmente la zaccariotto...
senti ma i pensili sono in vetro laccato o legno laccato?? le foto non si vedono bene.... :D :D

#23
antonyb ha scritto:Finalmente la zaccariotto...
senti ma i pensili sono in vetro laccato o legno laccato?? le foto non si vedono bene.... :D :D
Ehehe lo so, e' la fotocamera del cell. a 1.3 mp ..un po' scarsina...
Comunque i pensili sono in laminato bianco, solo quello sopra la cappa e' in vetro.
Lacedemone

#24
lacedemone ha scritto:
antonyb ha scritto:Finalmente la zaccariotto...
senti ma i pensili sono in vetro laccato o legno laccato?? le foto non si vedono bene.... :D :D
Ehehe lo so, e' la fotocamera del cell. a 1.3 mp ..un po' scarsina...
Comunque i pensili sono in laminato bianco, solo quello sopra la cappa e' in vetro.
Ho capito, allora servirebbe qualcuno che ci dice la qualità di questa cucina, quanti hanni ti hanno dato di garanzia??

#25
molto carina..mi piace molto il pc ma in generale tutto anche perchè la trovo molto ben organizzata :wink:

#26
savi77 ha scritto:molto carina..mi piace molto il pc ma in generale tutto anche perchè la trovo molto ben organizzata :wink:
Grazie :-)
Lacedemone