La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
E' secco proprio come lo trovi qui,anche perchè è un antico pane a lunghissima conservazione,probabilmente tu l'hai mangiato inumidito in una particolare preparazione.

#32
nonono... era morbidissimo e lo mangiavo senza niente a chili..io odio le cose secche....ad alghero

#33
lilmaul ha scritto:nonono... era morbidissimo e lo mangiavo senza niente a chili..io odio le cose secche....ad alghero

Ahhhhhhhhh,
può essere sai,Alghero,non è proprio sardegna...,è un'altra cosa :wink: .

#35
lilmaul ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: e dire che per tre anni ho pensato di essere in sardegna! :cry: :cry: :cry:
Ma sì certo però ha tradizioni usi e costumi diversissimi da molte altre zone della Sardegna,può anche darsi che non sia carasau ma abbia addirittura un altro nome.

#37
il pane carasau..o carta da musica è secco e sottilissimo :wink: .
L'altro lo mangio anche io ed è simile alle piadine ma non mi ricordo come si chiama :roll:

#38
che amica sei??? :evil: :twisted: dimmelo subito e poi compramelo e spediscimelo..sciò! :evil:

#40
si si è lei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 quando torno dalle ferie me ne puoi spedire?

#42
lilmaul ha scritto:si si è lei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 quando torno dalle ferie me ne puoi spedire?
C'è anche in continente!
io la trovo all'ipercoop :D .

#43
Glamazon ha scritto:
lilmaul ha scritto:si si è lei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 quando torno dalle ferie me ne puoi spedire?
C'è anche in continente!
io la trovo all'ipercoop :D .
ma infatti mi sembra strano che non ci sia ..ho un'amico a milano che la compra sempre :wink:

#45
Andyvegas ha scritto:..capirai..sono 20 anni che sento dire " sono orgoglioso di essere sardo " da questi cavernicoli.
ora sputi anche nel piatto dove mangi?? mha! :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/