La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Primo anno di matrimonio:regalo?

Cena al Ristorante
Voti totali: 3 (17%)
Regalo+ fiori rimanendo a casa
Voti totali: 1 (6%)
Cena romantica a casa...a sorpresa (:wink: )
Voti totali: 6 (33%)
Viaggio
Voti totali: 6 (33%)
Non mi importa, ormai siamo sposati ( :shock: )
Voti totali: 2 (11%)
Voti totali: 18

#2
viaggetto..che domande...se puoi anche tutto il resto! 8) ma se devi scegliere...viaggio!

#3
io non festeggio gli anniversari...
però una centta a sorpresa... con sorpresa... mi sembra seeempre una buona idea!

#4
viaggio sicuramente se avremo la possibilità..

altrimenti cena al ristorante..
male male in una buona pizzeria..

se è un periodo di vacche magre cenetta a casa. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6
Noi abbiamo festeggiato il 27 maggio, ma a causa del lavoro non è stato possibile organizzare un viaggio. Lo abbiamo rimandato a quest'estate, ma x quella sera cena IN in un ristorante chic :wink:
Lui mi ha regalato 24 rose bianche (le mie preferite) ed io mi sono sciolta...
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#8
bhe, facciamo quel che si può...

ovvio che mi sarebbe piaciuto anche solo un we all'estero, ma non è il momento.
non mi sarebbe spiaciuta la cenetta a casa... ma non ho potuto per impegni vari improrogabili.

alla fine siamo tornati nel ristorante del matrimonio per una cenetta romantica, mio marito mi ha regalato un mazzo di fiori che ricordava molto il mio bouquet e poi anche due piantine che desideravo.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#9
casimira ha scritto:bhe, facciamo quel che si può...

ovvio che mi sarebbe piaciuto anche solo un we all'estero, ma non è il momento.
non mi sarebbe spiaciuta la cenetta a casa... ma non ho potuto per impegni vari improrogabili.

alla fine siamo tornati nel ristorante del matrimonio per una cenetta romantica, mio marito mi ha regalato un mazzo di fiori che ricordava molto il mio bouquet e poi anche due piantine che desideravo.
che carino.. :D
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#11
queto argomento capita a fagiolo!!! :wink:
oggi è il nostro anniversario!
non di matrimonio, d'accordo...
quello forse arriverà + avanti, speriamo...
siamo un pò a corto, ma per questa sera come da tradizione ci concediamo una romanticissima cenetta nel nostro ristorantino preferito, in una zona splendida di milano, quindi poi ci scapperà pure la passeggiata lungo i navigli... :wink:
Immagine

#12
Anche noi abbiamo festeggiato il 27 maggio :D Mi sarebbe piaciuto un weekendino fuori ma non era il caso, allora ci siamo dedicati un intero fine settimana solo per noi a casina nostra, siamo usciti a pranzo fuori il 27, tutto pesce in un bel ristorantino sul mare :wink:

#13
kylie ha scritto:queto argomento capita a fagiolo!!! :wink:
oggi è il nostro anniversario!
non di matrimonio, d'accordo...
quello forse arriverà + avanti, speriamo...
siamo un pò a corto, ma per questa sera come da tradizione ci concediamo una romanticissima cenetta nel nostro ristorantino preferito, in una zona splendida di milano, quindi poi ci scapperà pure la passeggiata lungo i navigli... :wink:
Auguri!!!
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#14
stellina ha scritto:Anche noi abbiamo festeggiato il 27 maggio :D Mi sarebbe piaciuto un weekendino fuori ma non era il caso, allora ci siamo dedicati un intero fine settimana solo per noi a casina nostra, siamo usciti a pranzo fuori il 27, tutto pesce in un bel ristorantino sul mare :wink:
Abbiamo qualsosa in comune!!!
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#15
stellina ha scritto:Anche noi abbiamo festeggiato il 27 maggio :D Mi sarebbe piaciuto un weekendino fuori ma non era il caso, allora ci siamo dedicati un intero fine settimana solo per noi a casina nostra, siamo usciti a pranzo fuori il 27, tutto pesce in un bel ristorantino sul mare :wink:
approvo tutto appparte il tuttttopesce!! :evil:

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3